CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    connessione dati

    ciao raga, ho un problema con la connessio e dati, mi naviga a singhiozzo, due secondi si poi tre minuti no e cosi via, premetto che ho un contratto aziendale quindi illimitato.

    Inviato dal mio GT-P1000

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    L'ipotesi più probabile è che il tab funzioni perfettamente e la connessione dati sia di qualità scadente. Purtroppo i gestori TLC spesso non brillano per il servizio che viene offerto, nonostante quanto pubblicizzato a titoloni. In che zona vivi? Quale provider hai?
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono a roma vicino al raccordo quindi il segnale dovrebbe essere sempre ottimale solo che quando sono dentro casa soprattutto mi da questi problemi!ho wind! All' inizio ho pensato al maltempo ma poi ha continuato.


    Inviato dal mio GT-P1000

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monti Visualizza il messaggio
    Sono a roma vicino al raccordo quindi il segnale dovrebbe essere sempre ottimale solo che quando sono dentro casa soprattutto mi da questi problemi!ho wind! All' inizio ho pensato al maltempo ma poi ha continuato.


    Inviato dal mio GT-P1000
    Ho avuto anch'io wind, e per la connessione dati era penosa, navigare nel web era una tortura. Ho cambiato gestore,ed è tutta un'altra storia!
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  6. #5
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Confermo ipotesi wind ciofeca.
    Le statistiche riportare per il 2011 sui gestori mobili per accesso ad internet riportano wind all'ultimo posto, preceduta da tre quindi tim e il migliore vodafone.
    Io conosco i primi tre, ho una vodafone station che in hsdpa fa 5 mega in down e 3 in up, ho in contratto tim che uso a necessita' ma in passato facevo 2-3 mega in down e 2 in up, uso tutti i giorni 3 e dove copre bene faccio 2 in down e 1 in up. Prova con un altro gestore, secondo me qualunque va meglio di wind.


    SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Overcome 4.0.0

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lupoalba per il post:

    nikko63 (21-12-11)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Confermo ipotesi wind ciofeca.
    Le statistiche riportare per il 2011 sui gestori mobili per accesso ad internet riportano wind all'ultimo posto, preceduta da tre quindi tim e il migliore vodafone.
    Io conosco i primi tre, ho una vodafone station che in hsdpa fa 5 mega in down e 3 in up, ho in contratto tim che uso a necessita' ma in passato facevo 2-3 mega in down e 2 in up, uso tutti i giorni 3 e dove copre bene faccio 2 in down e 1 in up. Prova con un altro gestore, secondo me qualunque va meglio di wind.


    SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Overcome 4.0.0
    Grazie lupoalba. Stavo pensando di passare a tre perchè più economica.Dopo quello che hai scritto, mi sa che me ne resto buono buono in vodafone che è una scheggia!
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  9. #7
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikko63 Visualizza il messaggio
    Grazie lupoalba. Stavo pensando di passare a tre perchè più economica.Dopo quello che hai scritto, mi sa che me ne resto buono buono in vodafone che è una scheggia!
    Figurati.
    Ti assicuro cmq che con il tab non avverto troppo la differenza tra quando navigo in hsdp con 3 e quando in Wi-Fi tramite vodafone station.
    Ovviamente le cose variano da posto a posto, ma se ti trovi bene con vodafone.... e soprattutto visto che in 3 e' attivabile solo superinternet a 100mega al giorno e non piu 3 giga quando ti pare.... bhe meglio restare con vodafone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy