Visualizzazione stampabile
-
hm1500 sono la mia scelta x' stanno attaccate alla camicia / quel che si vuole ed hanno un cavetto con auricolare da inserire quando effettivamente serve :)
HM1200
Interessante però 2 cell in contemporanea.. ma in caso di doppia chiamata cosa succede?
[QUOTE=maxfas;909411]Mi accodo in questo post per domandare: é possibile acquistare delle cuffie stereo di buona qualità bluetooth? Quali, se é possibile?
delle sony A2DP cuffione o motorola cuffie sportive, provate entrambe.
a 5 metri però già senti fruscii, da vicino sono perfette.
-
Quote:
HM1200
Interessante però 2 cell in contemporanea.. ma in caso di doppia chiamata cosa succede?
.
...parcheggi una chiamata e prendi l'altra.
-
Io l'ho acquistato due settimane fa. Purtroppo l'uso è limitato. In pubblico, per esempio sotto una stazione, non si sente quasi niente. Capita anche a voi o è solo un mio problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValerioS2
Io l'ho acquistato due settimane fa. Purtroppo l'uso è limitato. In pubblico, per esempio sotto una stazione, non si sente quasi niente. Capita anche a voi o è solo un mio problema?
In pubblico sotto una stazione?
Non ho capito cosa intendi.
-
Quote:
lupoalba
In pubblico sotto una stazione?
Non ho capito cosa intendi.
In casa, al chiuso si sente bene. Ma all'esterno, in mezzo alla strada, dove ci sono rumori inevitabili si fa fatica a sentire perche il volume non è all'altezza
-
Quote:
ValerioS2
In casa, al chiuso si sente bene. Ma all'esterno, in mezzo alla strada, dove ci sono rumori inevitabili si fa fatica a sentire perche il volume non è all'altezza
Allora si, non sei l'unico.
Il mio precedente aveva i livelli piu alti, pero questo non mi ha creato problemi disastrosi, un po di fatica e di concentrazione in piu, che cmq secondo me serve a salvare l'udito.
-
iIo ho comprato un auricolare Nokia bh-217 con tecnologia multipoint fino a 6 o 8 cellulari contemporaneamente e la uso contemporaneamente con il mio sonyericsson x10miniPro ed il SamsungTab7 ... E'STUPENDA!!!!!!!
dura circa 3 mesi se attacata al supporto,per rispondere alla chiamata basta solo sganciarla dal supporto,si collega in 3 secondi automaticamente al cellulare e si sente una meraviglia.
Auricolare mono Bluetooth Nokia BH-217 Supporto - Nokia - Italia
Presso su ebay circa 30 euro!
-
auricolare per Galaxy s2
salve posseggo un auricolare samsung WEP250 che usavo con l'omnia 900 ottimi entrambi,ora ho il Galaxy s2 e non so come collegargli l'auricolare . mi aiutate? grazie