Visualizzazione stampabile
-
Non so se qualcuno abbia mai compilato una lista delle app "don't touch!".
Cmq, tutte quelle che hai citato si possono rimuovere (io però e-book lo terrei... non si sa mai che ti venga voglia di leggere).
Io poi tolgo sempre geniewidget, vpnservices, gli hub lettura ecc.
-
Molte grazie. Ho provato con z4root ma sembra bloccarsi ad un certo punto e mi ritorna la schermata iniziale. Forse con il 2.3.3 gia installato non funziona. Boh, ci riprovo.
Ciao e grazie ancora
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
e poi per riavere i permessi basta collegarlo di nuovo al pc con super one click? scusa c'e' un 3d per sull' uso di odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kuma
Molte grazie. Ho provato con z4root ma sembra bloccarsi ad un certo punto e mi ritorna la schermata iniziale. Forse con il 2.3.3 gia installato non funziona. Boh, ci riprovo.
Ciao e grazie ancora
L'ho scritto prima: con froyo puoi usare z4root o SuperOneClick... Con GINGERBREAD devi usare il metodo Chainfire descritto nella discussione nella sezione modding. Questo vale come risposta alla domanda di Fausto...
-
Chiedo scusa se a volte ripeto una domanda ma e' la prima volta che mi misuro con android e nn sono pratico
1)ora vorrei chiedere se c'e' una guida per aggiornare tramite spooffw ?visto che a me sembra di aver installato super one click sul computer poi ho collegato il tab ho clickato su root (nn so se ha fatto bene) ora mi esce l'icona di superuser sul tab apro spooffw ma nn so cosa mettere nei campi allo step 2 product code ,pda e allo step 3 phone e csc?
-
Guildamx,
Ho visto solo ora la tua risposta. Nel frattempo ho provato SuperOneClick ed é andato tutto bene (rootato senza intoppi). Con Root Uninstaller ho congelato le app (invece di disinstallarle) e devo dire che il mio GT7 sembra rinato. Mi sembra piú veloce e reattivo.
Ciao e grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da topinojerry
mi e' successo con vodafone,una volta aggiornato mi dava l'apn
www.vodafone.it invece era omnitel.web (una cosa del genere).il simbolo del 3g mi appariva ma non si connetteva ho chiamato la vodafone e ho portato il tab in un centro e non mi hanno saputo spiegare il perche' del problema,poi ho risolto da me
topino jerry salve.. succede la stessa cosa a me da due giorni, ma ho tre, può essere che sia cambiato anche da loro l'apn e non me lo aggiorna in automatico? dove potrei trovare quelli giusto?
-
Quote:
topinojerry
scarica
questo pacchetto,all' interno troverai il file CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS,spegni il tab e avvialo in download mode
apri odin e in PDA inserisci CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS, re-partition NON deve essere flaggato
il pit non serve quindi resta vuoto
re-partition NON deve essere spuntato
collega il tab, premere start
posso avere il root con questo metoo anche per il mio tab che ha il ginger 2.3.3 brandizzato vodafone?
-
Quote:
Blujames
posso avere il root con questo metoo anche per il mio tab che ha il ginger 2.3.3 brandizzato vodafone?
Dovrebbe funzionare. Ma non ho un tab brandizzato. Diciamo che non vedo motivi perché non funzioni.
-
Ciao Blujames,
Ho anch'io il GT7 brandizzato Vodafone 2.3.3. Ho usato SuperOneClick ed é andato tutto liscio.
Auguri