CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Discussione Generale: Aiuti e consigli sul Galaxy Tab 7 ( P-1000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Discussione Generale: Aiuti e consigli sul Galaxy Tab 7 ( P-1000)

    Anche se questo dispositivo e' ormai indietro a differenza dei nuovi modelli,noto con piacere che in questa sezione ci sono sempre piu' utenti pronti a chiedere e ad informarci dei loro nuovi acquisti.
    Molte volte però vengono create discussioni inutili su argomenti di cui si è già discusso e magari si è trovata anche una soluzione,in questa discussione tutti,esperti e non esperti possono esprimere le loro perplessità su questo dispositivo evitando di creare caos e nuove inutili discussioni.
    mi rivolgo ai moderatori e a tutti gli altri.....Cosa ne pensate?
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topinojerry
    Anche se questo dispositivo e' ormai indietro a differenza dei nuovi modelli,noto con piacere che in questa sezione ci sono sempre piu' utenti pronti a chiedere e ad informarci dei loro nuovi acquisti.
    Molte volte però vengono create discussioni inutili su argomenti di cui si è già discusso e magari si è trovata anche una soluzione,in questa discussione tutti,esperti e non esperti possono esprimere le loro perplessità su questo dispositivo evitando di creare caos e nuove inutili discussioni.
    mi rivolgo ai moderatori e a tutti gli altri.....Cosa ne pensate?

    Hai ragione, si continua a riperere sempre il solito disco. Ma credo che tua proposta non possa funzionare perche i nuovi utenti, al posto di leggere tread di 600 risposte, ne aprono uno nuovo, da un certo punto anche condivisibile, ma che "non fanno andare avanti l'evoluzione del forum".
    Io piuttosto farei delle guide con delle f.a.q. "chiuse" cosi da evitare mille rilanci su questioni gia dibattute, che aggiorna solo l'admin con le soluzioni che vengono postate in giro. Pero' non credo funzioni lo stesso...

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Se volete posso aprire una discussione FAQ con lo stato dell'arte delle problematiche relative al nostro tab...
    Visto che da qualche parte dobbiamo cominciare, volete iniziare a proporre qui domande e risposte? Poi mi prendo io la cura di metterle insieme in maniera ordinata, tenendo questa discussione solo come "work in progress".
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Se volete posso aprire una discussione FAQ con lo stato dell'arte delle problematiche relative al nostro tab...
    Visto che da qualche parte dobbiamo cominciare, volete iniziare a proporre qui domande e risposte? Poi mi prendo io la cura di metterle insieme in maniera ordinata, tenendo questa discussione solo come "work in progress".
    Guildamx, partecipo volentieri, ma stai sicuro che non diminuira il tasso dei thread con la solita domanda a cui non solo si risponde in un post in bella evidenza ma a cui si e' gia risposto svariate volte in almeno due tre thread differenti.
    Cmq organizziamoci, mettiamo qualche thread in evidenza, creiamone qualcuno ad hoc per i fw, tipo come riconoscere quello che si ha e uno in cui c'e' sempre l'ultima versione del fw ufficiale e come fare per metterlo su (da aggiornare periodicamente si spera!), magari stessa cosa per le versioni unofficial piu blasonate.
    E poi ci vorrebbe un primo post in straevidenza in cui si chiarisce che bisogna prima leggere e poi postare pena la cancellazione del post qualora fosse evidente il comportamento contrario.
    Io inviterei anche i vari partecipanti piu presenti a non fornire risposta a domande ricorrenti ma spronare sempre e cmq l'utente sprovveduto a rispettare i regolamenti e la nettique, consigliando di leggere almeno i thread in evidenza e fare una ricerca prima di postare.
    Insomma niente di piu di quello che la nettique suggerisce ma che oramai pochi hanno presente e quasi nessuno rispetta.
    Ho trovato tantissime info su questo forum, vorrei fosse ancora migliore e partecipo volentieri nel poco tempo che ho proprio per tentare di migliorarlo se possibile.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ok procedete pure
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guildamx, lupoalba,

    Mi rendo conto che forse non e' il posto migliore per questi miei commenti ma sinceramente. e non vorrei apparire retorico, vi volevo ringraziare per l'impegno ed il tempo che state dedicando a questi forum. Sono un soddisfatto e fortunato possessore di un galaxy tab 7 e le poche volte che ho avuto bisogno di un'aiuto, l'ho ricevuto in questi forum.

    Alle volte purtroppo sembra scontato che ci siano persone sempre pronte ad aiutare delle altre per i loro problemi.

    Ciao



    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy