CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema con samsung kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora spero che continuino a essere no wipe. comunque non sono riuscito a trovare da nessuna parte che cosa salva il backup su google; nel menù del tablet dice che saranno salvati: dati applicazioni, password wifi e altre impostazioni.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di vikma


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Note II - NoteIV

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Non so dirti bene del backup perchè lo ho fatto con Kies e non con l'account google, per di più appoggiandomi anche ad altri sistemi di backup (tra i quali SMS Backup and Restore).

    Comunque sia, se lo chiedi per l'aggiornamento del tablet, sappi che finora tutti quelli rilasciati per il Galaxy Tab 8.9 sono no wipe, quindi non c'è bisogno di fare alcun tipo di backup.

    Figurati comunque per le info!

    @vikma: Mi dispiace per i tuoi disguidi con Kies, ammetto che anche io ne ho passate con quel programma ma alla fine in un modo o nell'altro ho risolto....
    Ti ringrazio, trovo assurdo però che il programma di sincronizzazione ufficiale sia così inaffidabile. Qui si parla di terminali che uno utilizza in pieno ed una inefficienza tale non è concessa. Oltretutto costano, non sono regalati.

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vikma Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, trovo assurdo però che il programma di sincronizzazione ufficiale sia così inaffidabile. Qui si parla di terminali che uno utilizza in pieno ed una inefficienza tale non è concessa. Oltretutto costano, non sono regalati.
    Figurati! Mi trovi perfettamente d'accordo comunque, Kies è molto, molto inaffidabile. La cosa che mi ha fatto più ridere è che quando sono passato dal GS2 al Note (quindi non da un Nokia 3310 ad uno smartphone di ultima generazione), non mi ha permesso di riportare sul Note il backup dei messaggi. E non per qualche errore, semplicemente non era tra le opzioni. Ma possibile che io spendo 700 euro per non poter riavere i miei messaggi di testo? Menomale che mi ero premunito con SMS Backup and Restore, app totalmente gratuita :P

    @Aiti: Me lo auguro anche io per una questione di comodità, fare sempre restore di vari backup alla lunga è noioso :P

    Beh, a meno che non sei un giocatore accanito i dati delle app mi paiono inutili, così come le pass wi-fi, non ci si mette nulla a rimetterle. Ma ripeto, finchè gli aggiornamenti sono no wipe non si pone il problema!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. #14
    Androidiano L'avatar di vikma


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Note II - NoteIV

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho provato a capire il problema con l'assistenza Samsung. Praticamente se scarichi dal market un'applicazione che non prevede, per esempio, di essere installata sul tab 8.9, è possibile che ti crei problemi come per esempio il kies non funziona. Cancellate le applicazioni tutto è tornato a funzionare perfettamente. Ma sul market le applicazioni non sono contraddistinte per apparato!!!!!!!!!!
    Come a dire una C.....A.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Concordo in pieno, kies fa schifo, me ne intendo di informatica, ci lavoro ... e ho provato kies su diversi portatili e pc fissi sia con xp sia con win7 , e ho provato almeno una decina di versioni diverse di kies dal novembre 2011 a oggi, solo in un paio di casi sono riuscito miracolosamente a vederlo funzionare chissà perché e come (disinstallato , ripulito registry riavviato, ...)
    in realtà è un rito woodoo ...
    e a me servirebbe solo per vedere se il mio tab10.1 puo' aggiornarsi e a che sw .. ora ho la 3.2 ...
    come funzia odin? vado a cercare...

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Pietrotti


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Galaxy Ace 2, Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho la soluzione!!!!!!!! non ho un galaxy tab 8 ma sono riuscito a far funzionare il kies su windows 7.
    dovete:
    -disinstallare tutti i pacchetti che avete nel vostro computer;
    -Reinstallare il kies con l'exe scaricato dal sito samsung xk è aggiornato.
    -dargli del tempo perchè finisca e non installare il kies air message.
    -a installazione finita andare dove c'è il programma e con tasto destro proprietà eseguirlo in modalità compatibilità per windows xp sp3
    - a me funziona e alla grande :-)

    un thanks se vi sono stato utile

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy