CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

Aggiornamento ad Ice Cream Sandwich?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Recers

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darione75 Visualizza il messaggio
    Mah..mi sembri esagerato, ci stanno aggiornando ad ics il tab, non so ce con jb siamo già esclusi, però gli altri produttori non mi sembrano meglio. Poi sta corsa all'aggiornamento non la capisco, se avete un sistema che va bene, che fretta avete? Pensate a quelli della mela che hanno le stesse icone dal 2006 :-)
    Ma esagerato cosa? Siamo quasi ad un anno dal rilascio si ICS e noi FORSE lo riceveremo ad Agosto. Gli altri produttori non ti sembrano meglio? Hai visto la Sony che sta aggiornando tutti i suoi device? Dai per favore, questa cosa si chiama essere scorretti verso il cliente altro che fretta. Honeycomb fa schifo, vedremo se con ICS sarà meglio oppure lo butto nel cesso sto Tab

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Recers Visualizza il messaggio
    Ma esagerato cosa? Siamo quasi ad un anno dal rilascio si ICS e noi FORSE lo riceveremo ad Agosto. Gli altri produttori non ti sembrano meglio? Hai visto la Sony che sta aggiornando tutti i suoi device? Dai per favore, questa cosa si chiama essere scorretti verso il cliente altro che fretta. Honeycomb fa schifo, vedremo se con ICS sarà meglio oppure lo butto nel cesso sto Tab
    ma scusa, aggiorna con le guide che trovi su XDA se hai fretta..
    Ultima modifica di nigno; 18-07-12 alle 12:39
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Androidiano L'avatar di Recers

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    ma scusa, aggiorna con le guide che trovi su XDA se hai fretta..
    Dov'è? Grazie
    Ultima modifica di nigno; 18-07-12 alle 12:40

Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Recers Visualizza il messaggio
    Dov'è? Grazie
    perdonami, su XDA nella sezione dedicata a questo tablet trovi alcune rom con già ICS
    Ultima modifica di nigno; 18-07-12 alle 12:40
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

6. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

Recers (18-07-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    perdonami, su XDA nella sezione dedicata a questo tablet trovi alcune rom con già ICS

Le Rom non sono il massimo si è vero c'è ICS ma la fotocamera non funziona e hanno non pochi bug ! cmq io la vedo in parte come reces ed effettivamente è una cosa abb scorretta ! Hanno ritardato l'aggiornamento per vendere i galaxy tab 2 che fanno ridere e adesso aggiornano perchè hanno ancora migliaia di galaxy tab 8.9 ancora in vendita e quindi tentano di continuare a vendere le scorte rimaste ! diciamo che non mi sembra carino ! e chissà perchè il galaxy s2 ( che è anche il mio telefono) è stato aggiornato prima ! poi tu mi ci metti un tegra 2 che non riesce nemmeno ad arrivare ai 30 fps nei giochi e non fai un aggiornamento minore per ottimizzare il sistema?(parlo di honeycomb) dicono che nvidia non ha rilasciato i sorgenti .... bhe qui era la samsung che doveva farsi sentire e dire qualcosa in merito considerando che questo tab fino a 4 mesi fa lo pagavi 500 euro ! insomma nel mio caso dopo aver preso un galaxy s2 che davvero mi ha dato tutto ero convinto che prendendo un tab marchiato samsung mi sarei ritrovato una buona macchina ottimizzata al meglio e con aggiornamenti decenti .... e invece mi trovo un tab molto ma molto lento con 30 fps nei giochi quando vado bene con una rom cucinata male .... vabbè speriamo nell'aggiornamento ! e speriamo che vada meglio e che facciano rom un pò più decenti !

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mah io sto usando jellybean da 2 giorni sul tab, vabbe senza camera per ora, però da 27fps è passato a 44...e anche se ha qualche bug è usabilissima, ne ha sicuramente meno di quello schifo di honeycomb

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chemicalbuz Visualizza il messaggio
    Mah io sto usando jellybean da 2 giorni sul tab, vabbe senza camera per ora, però da 27fps è passato a 44...e anche se ha qualche bug è usabilissima, ne ha sicuramente meno di quello schifo di honeycomb

HAI SCARICATO EDIT 1 edit 2 o edit 3 ?perchè edit 2 porta 19/7/12 che non è ancora arrivato come giorno !

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giggio20 Visualizza il messaggio
    HAI SCARICATO EDIT 1 edit 2 o edit 3 ?perchè edit 2 porta 19/7/12 che non è ancora arrivato come giorno !
    Tutte e 3 comunque scarica la 3 e basta...e poi è relativo...io sono in australia ed è già il 19 da un tot ;-) comunque sarà un errore la 3 é l'ultima

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chemicalbuz Visualizza il messaggio
    Tutte e 3 comunque scarica la 3 e basta...e poi è relativo...io sono in australia ed è già il 19 da un tot ;-) comunque sarà un errore la 3 é l'ultima
    provato adesso ... questa è una rom decente ... hai ragione hanno uncappato la GPU adesso fa score molto migliori ... ma va peggio I/O, memoria e qualche altra cosa... vabbè è betissima ... se sfornano un ics uncappato e con accelerazione hard.. allora si !

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giggio20 Visualizza il messaggio
    provato adesso ... questa è una rom decente ... hai ragione hanno uncappato la GPU adesso fa score molto migliori ... ma va peggio I/O, memoria e qualche altra cosa... vabbè è betissima ... se sfornano un ics uncappato e con accelerazione hard.. allora si !
    ma valuti un sistema dai bechmark o da come va?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio