Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dr.Fix
ICS per 8.9 Wifi 7310 USA su sammobile!!!
dai dai che ci siamo quasi dai dai
è un 4.0.4
LINK
Quote:
thejungle
Non per dire ma già detto!!! :)
attendiamo sto stramaledetto 7300......
-
Ho letto che l'aggiornamento potrà avvenire anche OTA. Dato che non riesco a far vedere il taba KIES, secondo voi l'OTA è valido solo per gli USA o succederà come dalla 3.1 alla 3.2 che tutto è andato OTA?
-
Quote:
darione75
Ho letto che l'aggiornamento potrà avvenire anche OTA. Dato che non riesco a far vedere il taba KIES, secondo voi l'OTA è valido solo per gli USA o succederà come dalla 3.1 alla 3.2 che tutto è andato OTA?
se sei fortunato si...per ora non possiamo saperlo...in linea teorica potrebbe essere rilasciato anche agli europei via ota..
-
Quote:
ZiCkY
se sei fortunato si...per ora non possiamo saperlo...in linea teorica potrebbe essere rilasciato anche agli europei via ota..
Grazie, pare che sia già stato distribuito dal 15 agosto l'aggiornamento in usa, ecco una preview
Official ICS Rom Galaxy Tab 8.9 - YouTube
-
Quote:
darione75
Come dice la descrizione del video quello è il porting della rom del 10.1 sul 8.9... raga eddai...
-
Quote:
Dr.Fix
Come dice la descrizione del video quello è il porting della rom del 10.1 sul 8.9... raga eddai...
Chiedo venia, mi era suggito. comunque dovrebbe essere quello il risultato, giusto?
-
Ma arriva a no ics?
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Quote:
Mcdonald
leggi almeno le ultime due pagine ...
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
leggi almeno le ultime due pagine ...
La mia era una domanda ironica, avevo letto le pagine precedenti, ma oramai è meglio riderci su.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Quote:
Mcdonald
La mia era una domanda ironica, avevo letto le pagine precedenti, ma oramai è meglio riderci su.
Inviato dal mio GT-P7300 usando
Androidiani App
beh non vorrai mica che arrivi in europa prima di settembre....
la cosa che mi rincuora è che non c'è di mezzo samsung italia..quindi non bisogna aspettare 3 mesi...
tim la do per dispersa..