Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chemicalbuz
L'accelerazione hardware non č attiva, quando butteranno fuori ics ufficiale verrą implementata, come la fotocamera, in compenso buttano fuori una release al giorno quindi possiamo stare tranquilli che ci lavoreranno bene e a lungo
Ma il problema del ritardo di ics ufficiale č imputabile a Samsung o a Nvidia? Prima immaginavo fosse Samsung ma, ultimamente, sto cambiando idea per la seconda. Voi che ne pensate?
-
Quote:
Mcdonald
Ma il problema del ritardo di ics ufficiale č imputabile a Samsung o a Nvidia? Prima immaginavo fosse Samsung ma, ultimamente, sto cambiando idea per la seconda. Voi che ne pensate?
Solo colpa di Samsung, altri dispositivi tegra sono gią stati aggiornati
-
Quote:
chemicalbuz
L'accelerazione hardware non č attiva, quando butteranno fuori ics ufficiale verrą implementata, come la fotocamera, in compenso buttano fuori una release al giorno quindi possiamo stare tranquilli che ci lavoreranno bene e a lungo
Speriamo ... anche se il problema per come la vedo io sono i sorgenti tegra .... e finchč Nvidia non deciderą di donarli integralmente ci saranno dei problemi ... e si avete ragione altri dispositivi sono stati gią aggiornati con tegra quindi questi ritardi sono dovuti alla samsung direttamente.. ma una cosa č sicura prima dell'estate tutti quanti avranno ICS ufficiale sui propri terminali e il gruppo sia di AOKP che Cyno avranno vita pił semplice e fare una rom con le controbip ... vi ho detto spero solo per la scheda video che si diano una mossa perchč il tegra 2 fa paura rispetto ad una mali400 che monta il GS2 eppure la mali va meglio perchč ottimizzata meglio....
-
e poi dove hai letto che L'accelerazione hardware non č attiva ??? XD XD XD non riesco a vederla da nessuna parte questa notizia ! !!? :D
-
Quote:
Giggio20
e poi dove hai letto che L'accelerazione hardware non č attiva ??? XD XD XD non riesco a vederla da nessuna parte questa notizia ! !!? :D
Nei commenti su xda, ma non prendete la notizia come sicura al 100%, certo che spero proprio sia vero a giudicare anche dai benchmark penosi.. Ho letto che nessuna rom ics per il g tab 8.9 ce l'ha al momento, stesso discorso per la camera
-
Quote:
chemicalbuz
Nei commenti su xda, ma non prendete la notizia come sicura al 100%, certo che spero proprio sia vero a giudicare anche dai benchmark penosi.. Ho letto che nessuna rom ics per il g tab 8.9 ce l'ha al momento, stesso discorso per la camera
Si ma i bench sono leggermente migliori rispetto alla 3.2 che č l'originale mi sembra strano che nemmeno li abbiamo messo l'accelerazione hardwware ... cmq tutto č possibile nella vita :D io con il mio nei bench di antutu a 1,4 gh faccio 6300 con la cm9
-
Quote:
Giggio20
Si ma i bench sono leggermente migliori rispetto alla 3.2 che č l'originale mi sembra strano che nemmeno li abbiamo messo l'accelerazione hardwware ... cmq tutto č possibile nella vita :D io con il mio nei bench di antutu a 1,4 gh faccio 6300 con la cm9
Che io sappia l'hanno implementata in ics, fino a ginger non c'era o comunque era limitata.. Comunque prova nenamark 2 e rabbrividisci...
-
Quote:
Giggio20
....... ma una cosa č sicura prima dell'estate tutti quanti avranno ICS ufficiale sui propri terminali ....
Siamo gią in estate
:D
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
-
Bhe magari prima della fine hihi cmq il nostro terminale ha un hardw xhe secondo me č molto buono quindi non potrį che andare meglio spero....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cmq. raga sono sconcertato da questa faccenda. Sono possessore di un lg X2 (nvidia) ed anche questo non ha ancora ics. Ma che voi sappiate c'č un nvidia passato in ics. A me non pare. Speriamo che arrivi nei prossimi 20gg (troppo positivista).