Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
7raiden7
Ragazzi DOVETE provarla.. Buttate via la ROM stock, anzi, tenetela solo per SKY GO, e poi andate a vedere che scheggia diventa il vostro Tablet!!
Inviato dal mio GT-P7300 usando
Androidiani App
Scusa ma non sono molto esperto, come fai a tenere la rom stock per sky go....cioè come vai a fare lo switch fra una rom e l'altra?
-
Quote:
coccox78
Scusa ma non sono molto esperto, come fai a tenere la rom stock per sky go....cioè come vai a fare lo switch fra una rom e l'altra?
No coccox78, non credo che 7riden7 volesse intendere un dual boot. E' impossibile
-
Quote:
coccox78
Backup da recovery e fai il restore quando serve
-
Ogni volta però perdi le credenziali di accesso (account di google) e tutti i programmi...giusto?
-
Quote:
coccox78
Ogni volta però perdi le credenziali di accesso (account di google) e tutti i programmi...giusto?
Nel caso in cui non andasse a buon fine il restore da un backup, si. In pratica dovresti installare la originale e fare un backup, poi installi una rom cooked e fai il backup. Fatto ciò esegui da recovery il restore della rom che vuoi ed il gioco è fatto.
-
Ma il backup lo fai con titanium giusto? perchè non si riescono a fare 2 nanandroid giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da coccox78
Ma il backup lo fai con titanium giusto? perchè non si riescono a fare 2 nanandroid giusto?
Puoi farlo con tutti, anche con la cwm e poi ti richiami il restore. Certo meglio quelli da te richiamati. Non ho mai provato personalmente ma credo che puoi farne quante ne vuoi di backup. Io solitamente con cwm ne ho fatti anche 3 e poi andavano tutti, la pecca è che non funge perfettamente con tutte le rom. Detto questo, mi auguro che qualche sviluppatore crei un bel dual boot che sui tablet, secondo me, sarebbe il massimo.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Quote:
Mcdonald
Puoi farlo con tutti, anche con la cwm e poi ti richiami il restore. Certo meglio quelli da te richiamati. Non ho mai provato personalmente ma credo che puoi farne quante ne vuoi di backup. Io solitamente con cwm ne ho fatti anche 3 e poi andavano tutti, la pecca è che non funge perfettamente con tutte le rom. Detto questo, mi auguro che qualche sviluppatore crei un bel dual boot che sui tablet, secondo me, sarebbe il massimo.
Inviato dal mio GT-P7300 usando
Androidiani App
Ho trovato questo link per quanto riguarda la possibilità di avere più rom installate sul proprio dispositivo.
edit:
Nel post c'è scritto "Non è compatibile con i dispositivi Samsung" :( però leggevo che alcune persone non hanno avuto problemi ad installarlo ma hanno riscontrato solo un po di lentezza nel caricamento e nell'utilizzo delle rom.
-
Non intendevo assolutamente un Dual Boot, intendevo un ripristino del nandroid backup ;-)
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App