Cancellato
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 7 STD
Visualizzazione stampabile
Cancellato
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 7 STD
Che io sappia Skygo funge, anche molto bene! E forse SamsungApps non è necessario... Però questo è Off Topic, casomai ne parliamo in un altro thread, oppure in PM!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 7STD
ho un'altro quesito,sono in possesso dell'adattatore samsung per leggere le chiavette usb e sd Kit connettori per Galaxy Tab 10.1 - Accessori Tablet | Samsung Mobile Store,il problema e' che non esiste un archivio come sul 3.2 e quindi manca l'applicazione che nel momento in cui inserisco la chiavetta me la apre,ho ovviato per il momento installando dallo store stickmount ma apppunto vorrei sapere se ce qualcosa di piu' vicino all'applicazione archivio che era presente nelle vecchie versioni grazie.
Come esplori la sd card?non va bene lo stesso programma?
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Forse è un problema di driver?
un particolare che sto notando con l'ultima versione. Se faccio partire un video e il volume è disattivato quando lo riattivo mi va al massimo e solo quando ripremo viene settato correttamente. Sono l'unico con questo problema? Con le versioni precedenti non lo faceva
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
Anche io avevo notato questo problema...ho risolto installando RootExplorer o FileManager HD (ma credo che qualsiasi file explorer possa andar bene)...non fà l'autoplay come su HoneyComb 3.2 ma comunque abilita la voce usbstorage all'interno della root principale
È quello che intendevo..volevo capire se il problema fosse che non la monta (non la legge) o che non la apre (e quindi va cercata manualmente nel device)
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Ma a voi si sincronizzano il calendario e i contatti con facebook?
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2