Cioè quale?
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cioè quale?
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
Recovery:-)
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Il problema è che il calendario non riconosce proprio l'account facebook. se provo a fare aggiungi account non mi compare tra le scelte.
Invece nell'app contatti/persone l'account facebook c'è ma non sincronizza i contatti, nemmeno per gmail. li sincronizza solo con l'account hotmail.
oggi mi e' successa una cosa strana,stamattina ho messo a caricare il tablet e mazz'ora fa vado a controllare e la batteria risultava ancora come l'avevo lasciata stamattina al 14 percento,ho staccato il cavo e lo riattaccato.
quando lo ricoleggato la batteria risultava carica completamente cosa pensate possa essere successo,faccio notare che una settimana fa ho calibrato la batteria che ora dura anche un po di piu' faccio circa 3 gg. usandolo normalmente wi.fy,giochi ecc.
Succede spesso anche a me che indichi un livello di batteria diverso da quello effettivo e poi rettifichi..ma..come fa a durarti 3 giorni? Il mio sta acceso da 1 giorno e 5 ore, pochi giochi, un pò di internet e qualche pdf ed è al 13 % di carica!
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2