Scarica SkyGo 1.2, funge alla grande! Se hai problemi a trovarla mandami un PM!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Visualizzazione stampabile
Scarica SkyGo 1.2, funge alla grande! Se hai problemi a trovarla mandami un PM!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
ho qualche problema a collegarlo al pc per il gnex uso padnet ma per questo ?
nel senso mi riconosce la periferica ma non lo vede ma non mi da la cartella di gt-p7300
Perfetto adesso è tutto OK lo sapevo che era qualche cazzata :thumbup:
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi.
Mi succede che scaricato il file su xda della cwm 6.0.0.8, una volta installato sul tab, mi ritrovo la versione 6.0.0.1! Ho provato anche a installare la 6.0.0.8 alternative ma il risultato è lo stesso!
Qualcuno sa come fare o dove scaricare il file giusto?
Grazie.
Mirko
è giusto tranquillo, è solo una questione di nomi, ma va bene
Ok grazie!
Ma il 3g a voi funziona? Io ho provato di tutto ma non và!
Qualcuno sa come fare? A me il 3g serve!
Mirko
Non l'ho ancora provato..se ti serve il 3g e non riesci a farlo andare con cm ( anche se su xda qualcuno dice funzioni..) ti consiglio ics di tracid, con quella rom funziona sicuro!
La sto provando proprio ora, ma niente! Neppure con questa funziona!
Eppure penso che l' istallazione sia corretta in quanto ho fatto whipe chace/data/dalvik> format system> wipe battery stats>flash rom> flash modem.
Non so più cosa fare...........!!!
Grazie.
Non ti funziona nemmeno con ics di tracid?sarà una banalità ma..hai scaricato la versione p7300?a me andava perfettamente, non ricordo se avevo flashato il modem per le chiamate ( comunque non telefonerei con il tab..)
Da xda pare che il 3g su cm 10 funzioni. Prova a flasharlo dalla cwm 6.0.8_alternate di kk..
Ok ora provo di nuovo su cm 10..
Comunque quella di tracid e è presa da qui:[ROM][ICS][OFFICIAL][P7300] P7300ZSLP7 stock+rooted+voice calls - xda-developers
E corretta?
Si quella.scusa, non ricordavo fosse solo per il p7300..con quella a me funziona, prova magari a non cambiare modem (se non ti servono le chiamate)
Sto avendo alcuni problemi con gli sfondi. Si vedono ingranditi. Se seleziono una immagine e poi imposto i margini, lo sfondo impostato non corrisponde
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Può essere che sia per via del'opzione "scorrimento sfondo"?
Ragazzi mi succede una cosa abbastanza allarmante!
Mi è successo che navigando in 3g, per ben tre volte mi è stato scalato il credito nonostante abbia a disposizione ancora un Giga di traffico dati.
Il settaggio dell' operatore mobile è su Ibox.tim.it e ho installato la cm-10 del 2012-10-25.
Qualcuno sa a cosa può essere dovuto??
Grazie.
Probabilmente il tuo contratto è relativo ad un diverso apn. Ad esempio io con vodafone ho l'accesso con con wap.omnitel.it mentre il tab in automatico tenta la connessione con web.omnitel.it.
Penso di avere risolto..
In pratica vanno modificati gli apn e salvati con le specifiche date dall' operatore che non corrispondono a quelle del sistema.
Ora sembra funzionare..
Esatto!nel mio caso il punto è che ho un abbonamento per smartphone (wap) mentre per tablet lo standard è web.
Scusate la domanda da neofita, ma ho provato sia la Cyanogen 10 che la AOSP ed entrambe sono ottime, ma non riesco in nessun modo ad accedere alla memoria interna per uploadare i miei files. E' normale? esiste un modo da superuser? Grazie in anticipo.
devi installare un gestore file. io uso anttek
credo i problemi siano due allora: o guardi la cartella sbagliata o in qualche modo nel processo di installazione è stata formattata la sd (non sarebbe la prima volta che sento di un problema del genere)..da pc vedi qualcosa?
Scusate Ragazzi,potreste aiutarmi? perchè quando flasho la CM10 o un'altra ROM Aosp presente su xda mi da errore..Nel senso che la Rom me la flasha, poi quando riavvio il tablet non parte il bootlogo però e se lo riavvio di nuovo parte tutto normalmente..arrivato alla configurazione iniziale, praticamente non mi fa vedere i touch keys home back eetc.. non posso fare nulla, nn posso andare nella home ne indietro..mi aiutate? Grazie
Per leggerlo da pc occorre, oltre al debug usb, dovete attivare l'opzione "origini sconoscute" da "sicurezza" ed impostare in "memoria"--> "impostazioni connessione usb" (in alto a destra), l'opzione MTP:-)
Non è detto sia un errore tuo nell'installare, a quanto pare capita(prendi con le pinze quest'ultima affermazione). Prova avedere da pc con le opzion che ho scritto sopra, se non li trovi lì mi spiace ma li hai persi..
Una domanda per chi sta usando questa rom da un pò di tempo e che abbia provato anche ica ufficiale: secondo il vostro parere in cosa vince la cm10??
La mia perplessità non nasce dal fatto di avere dei dati peri o da salvare, le ROM le avevo messe non avendo niente da salvare. Per il resto, ho fatto per duo o tre volte, anche con CWM diverse le stesse operazioni, con il sistema che gira (soprattutto l'AOSP) in maniera veramente entusiasmante, ma con la successiva impossibilità poi di accedere alla memoria interna, mentre invece una SD collegata esternamente tramite accessorio viene vista correttamente.
Dunque da pc vedi file?perchè altrimenti potrebbe significare che la legge ma che è vuota..
No, dal PC non vedo nulla, con qualsiasi impostazione, ma vedo correttamente la SD esterna.
Allora la sd interna è vuota, la sd esterna non capisco, non esiste su questo tab!
Se non li vedi nemmeno da pc, dico, probabilmente sono stati cancellati durante il processo di installazione..