Prima di flashare..
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
quindi ricapitolando
ora sono su firmware stock
metto la cm recovery
flasho il bootloader
flasho la rom
Prima dei rootare!! Poi da Odin PC il bootloader, poi da CWM wipes,formats e la ROM!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
tutto ok ora va benissimo. ma le apps dello store sono pochissime rispetto a quelle stock. ho flashato le ultime gapps.
Leggei bene le istruzini per flashare il bootloader da odin perchè la modalità non è la stessa che si usa per cwm e rom.
Il bootloader che vai ad installare 3 della versione ics. Io l'ho flashato partendo da una rom ics, non so come si comporta su una rom hc, ti conviene dare un'occhiata su xda.
Credo che non faccia differenza perché considera che lo dovrai usare con JB! Cmq avevo scritto nella guida di flashare anche le Gapps, mi spiace di essere stato poco chiaro!
Ottimo!
A batteria come siete messi?tra rom varie non ho ancora capito quale sia la durata "normale" (intesa su un firmware originale) di questo tab..
A dirla tutta io con il port ICS facevo anche 3 giorni, qua invece si sente che la batteria succhia parecchio! Ma del resto è anche più fluida, quindi pazienza ;-)! Ps dura più o meno 2 giorni con uso normale (Facebook, Tapatalk, browsing, email, giochi, wifi sempre attivo, notifiche push per le mail, e ogni ora per Facebook)
Urca!!io ora sto al 13% ed è acceso da 1giorno e 2ore circa, con questo utilizzo
http://img.tapatalk.com/d/12/10/27/jyre9yza.jpg