Ma la CWM non mi hai detto di scaricare questa? [ROM][ICS][OFFICIAL][P7300] P7300ZSLP7 stock+rooted+voice calls - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Ma la CWM non mi hai detto di scaricare questa? [ROM][ICS][OFFICIAL][P7300] P7300ZSLP7 stock+rooted+voice calls - xda-developers
No aspetta non ci capisco più niente scusa D: allora, io devo: scaricare la ROM (fatto), scaricare la CWM (fatto) (però, anche questa CWM devo metterla nel tablet insieme alla ROM?), prendere i permessi della root (sto cercando di farlo) e poi con sti permessi che ci devo fare? Dove li metto? Nel tablet?
EDIT: uff... la guida della root non la capisco D: tipo qui:
1. Download and install the USB drivers from here:
http://www.samsung.com/us/support/do...GT-P7310MAAXAR
2. Transfer the attached file root.zip to the galaxy tab 8.9, this can be done in different way as follow:
* If you send an email to an actual email account on your galaxy tab with the attached file, just open the email on your galaxy tab 8.9 and saved the attached file under the SDCARD
* Using Samsung Kies tranfer the attached file to the Galaxy tab 8.9 under SDCARD
* Or the last way to do it using ADB as follow: adb push root.zip /sdcard/root.zip
Ecco, ma questo "the attached file root.zip" da dove lo prendo? :l
E poi, i driver USB sono del GT-P7310... ma servono per forza sti driver?
Allora:
Come ti ho già detto, devi creare una cartella "Modding" nel tablet, e dentro ci metti il zip della ROM, il zip della CWM, e il zip del root.
I permessi non li usi, servono agli altri programmi. Per questo ti servono, ma tu non ti accorgerai della differenza (non è proprio così, ma comunque..)
Se hai installato Kies (dovresti averlo già fatto), allora i driver già ce li hai. Per mettere il file root.zip nel tablet fallo con un normalissimo copia e incolla, cioé la stessa procedura che hai usato per ROM e CWM.
Il file root.zip lo trovi in allegato su XDA nella discussione che ti ho postato, alla fine del primo post!!!!!
Ho ottenuto i permessi della root. Ho anche scaricato Superuser come dice all'ultimo passaggio della guida... Però a che serve superuser? EDIT: nono ho capito a che serve... Ora sono a scuola, dopo quando torno fo il flash!!
Diciamo che per le 13 sono a casa... Ma aspetta, io con superuser che ci devo fareuna volta scaricato? Niente mi pare :l oppure no?
EDIT: scuola schifo :(
Sono fermo al passaggio di Selezionare Advanced... ma da dove lo seleziono? nel menu c'è solo reboot system now, apple update from sdcard, wipe data factory reset e wipe cache partition... HELP