CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

Sbrandizzare samsung galaxy GT-P7300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzare samsung galaxy GT-P7300

    Innanzitutto scusate se la sezione è sbagliata, ma non sapevo prorio dove postare visto che sono nuovo. Dunque, ho un galaxy tab GT-P7300 brandizzato TIM e monta l'aggiornamento 3.2. So che è uscito il 4.0 ma come al solito a me non arriva prorio per colpa del brand. Essendo nuovo su android ( fino ad ora avevo apple... Fa schifo ) vorrei che mi spiegaste come sbrandizzare il tablet, magari dicendomi anche quali sono i rischi... Insomma, un pò le cose generali grazie in anticipo!
    Ps: non so assolutamente nulla e non ho la minima idea di cosa bisogna fare

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigMariox Visualizza il messaggio
    Innanzitutto scusate se la sezione è sbagliata, ma non sapevo prorio dove postare visto che sono nuovo. Dunque, ho un galaxy tab GT-P7300 brandizzato TIM e monta l'aggiornamento 3.2. So che è uscito il 4.0 ma come al solito a me non arriva prorio per colpa del brand. Essendo nuovo su android ( fino ad ora avevo apple... Fa schifo ) vorrei che mi spiegaste come sbrandizzare il tablet, magari dicendomi anche quali sono i rischi... Insomma, un pò le cose generali grazie in anticipo!
    Ps: non so assolutamente nulla e non ho la minima idea di cosa bisogna fare
    Ciao, veramente non è uscito nulla x il p7300 siamo fermi al 3.2, è uscito per il p7310 (versione solo wiifi) . la sbrandizione è relativamente semplice ma cmq devi sapere che è sempre una modifica del prodotto originale con conseguente perdita di garanzia. Se giri bene troverai ottime guide su come procedere e inutile che io ripeta qui la procedura se no si ripetono sempre le stesse cose.. se hai altre domande o non trovi le guide chiedi pure e avrai risposta... ciao a presto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flofino Visualizza il messaggio
    Ciao, veramente non è uscito nulla x il p7300 siamo fermi al 3.2, è uscito per il p7310 (versione solo wiifi) . la sbrandizione è relativamente semplice ma cmq devi sapere che è sempre una modifica del prodotto originale con conseguente perdita di garanzia. Se giri bene troverai ottime guide su come procedere e inutile che io ripeta qui la procedura se no si ripetono sempre le stesse cose.. se hai altre domande o non trovi le guide chiedi pure e avrai risposta... ciao a presto
    Grazie. Ho altremdomande: ma c'è una specie di crack tipo il jailbreak per apple? Non trovo delle guide per sbrandizzare, me ne daresti una?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigMariox Visualizza il messaggio
    Grazie. Ho altremdomande: ma c'è una specie di crack tipo il jailbreak per apple? Non trovo delle guide per sbrandizzare, me ne daresti una?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2639016

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2611393

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

    BigMariox (24-11-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigMariox Visualizza il messaggio
    Grazie. Ho altremdomande: ma c'è una specie di crack tipo il jailbreak per apple? Non trovo delle guide per sbrandizzare, me ne daresti una?
    Android non è come ios.. nel senso che è open source ovvero libero e quindi senza crack, l'unica cosa è che devo installare la ROM adatta al tuo dispositivo... x le guide segui quelle postate sotto che sono ottime :-) anzi lo ringrazio per dare una mano a noi meno esperti

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per rimettere ik backup di tutto il tablet, me lo rimette da solo google quando ho fatto tutto?

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigMariox Visualizza il messaggio
    Ma per rimettere ik backup di tutto il tablet, me lo rimette da solo google quando ho fatto tutto?
    Allora innanzitutto i firmwares stock li trovi su Sammobile come segnalato sopra.

    Per sapere come installarlo vedi la prima guida.

    Google ti backuppa solo il suo account, per il resto devi pensarci tu. Mi spiego meglio: puoi utilizzare Titanium Backup per backuppare dati personali e dati delle apps! Oppure in genere le app hanno la funzione di backup e ripristino!

    Se vuoi andare più sul sottile fai un bel Nandroid Backup! Tutto ovviamente spiegato nella guida!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

    BigMariox (24-11-12)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uff non ci capisco niente... Cosa è il kernel? Lo stock? E il safe CFW? E cosa è ICS? Che versioni devo prendere? Quali sono le migliori in circolazione? scusate ragazzi a non ci sto capendo niente... Non posso far nulla se non so queste cose

  12. #9
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigMariox Visualizza il messaggio
    uff non ci capisco niente... Cosa è il kernel? Lo stock? E il safe CFW? E cosa è ICS? Che versioni devo prendere? Quali sono le migliori in circolazione? scusate ragazzi a non ci sto capendo niente... Non posso far nulla se non so queste cose
    Sono tutte domande risposte nelle guide che ti ho postato

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

    BigMariox (24-11-12)

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho letto ma non spiega bene...ce non capisco :l mentre cosa è ice cream sandwich??? E queti firmware sono ita?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy