Sbrandizzare samsung galaxy GT-P7300
Innanzitutto scusate se la sezione è sbagliata, ma non sapevo prorio dove postare visto che sono nuovo. Dunque, ho un galaxy tab GT-P7300 brandizzato TIM e monta l'aggiornamento 3.2. So che è uscito il 4.0 ma come al solito a me non arriva prorio per colpa del brand. Essendo nuovo su android ( fino ad ora avevo apple... Fa schifo ) vorrei che mi spiegaste come sbrandizzare il tablet, magari dicendomi anche quali sono i rischi... Insomma, un pò le cose generali grazie in anticipo!
Ps: non so assolutamente nulla e non ho la minima idea di cosa bisogna fare
R: Sbrandizzare samsung galaxy GT-P7300
Quote:
Originariamente inviato da
BigMariox
Grazie. Ho altremdomande: ma c'è una specie di crack tipo il jailbreak per apple? Non trovo delle guide per sbrandizzare, me ne daresti una?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2639016
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2611393
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Quote:
BigMariox
Ma per rimettere ik backup di tutto il tablet, me lo rimette da solo google quando ho fatto tutto?
Allora innanzitutto i firmwares stock li trovi su Sammobile come segnalato sopra.
Per sapere come installarlo vedi la prima guida.
Google ti backuppa solo il suo account, per il resto devi pensarci tu. Mi spiego meglio: puoi utilizzare Titanium Backup per backuppare dati personali e dati delle apps! Oppure in genere le app hanno la funzione di backup e ripristino!
Se vuoi andare più sul sottile fai un bel Nandroid Backup! Tutto ovviamente spiegato nella guida!
Quote:
BigMariox
uff non ci capisco niente... Cosa è il kernel? Lo stock? E il safe CFW? E cosa è ICS? Che versioni devo prendere? Quali sono le migliori in circolazione? scusate ragazzi a non ci sto capendo niente... Non posso far nulla se non so queste cose :(
Sono tutte domande risposte nelle guide che ti ho postato :D