Visualizzazione stampabile
-
Ero passato pure da quella pagina, il fatto è che hanno dei dubbi su come installare il file e potrebbe richiedere il root. Purtroppo sono nuovo di android quindi fatico a muovermi, per questo ora come ora non mi va di lavorare su mod e famiglia.
Però la prova che hai fatto mi dà già una via di fuga sicura, grazie!
-
Figurati ho imparato qualcosa di nuovo ;-) in effetti mi sembra una scelta poco corretta limitare le possibilità di connessione wi-fi alle sole connessioni infrastruttura quando ci sono tantissime app che creano hotspot in modalità ad hoc su di un tablet che non ha altre possibilità di connettersi perché non dotato di modulo 3g come il 7300. Comunque sono curioso da matti di provare una connessione col Nokia di mia madre quando scenderò a trovarla per natale :-D
inviato dal mio Sony Ericsson R800i root usando Tapatalk
-
Comunque se decidessi di rootare il tablet, ti assicuro che è veramente semplice, anch'io avevo una fifA blu ma era l'unico modo per eliminare la brandizzazione TIM che a me personalmente su tutti i dispositivi che ho avuto,nokia compresi, ha sempre fatto c...re e ho sempre regolarmente sbrandizzato :-) questa è la semplicissima guida per abilitare le reti ad hoc, funziona anche su tutta la serie samsung galaxy tab. https://www.androidiani.com/forum/me...acom-810c.html
-
Quando proverai rimarrai deluso, ma almeno lo sai prima... Pensa come ci sono rimasto io che ho comprato la versione wifi apposta per usarlo in tethering, quando appena arrivato l'ho aperto e ho provato il collegamento... Come un bambino a Natale al quale hanno sbagliato il regalo più atteso! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SanMan75
Comunque se decidessi di rootare il tablet, ti assicuro che è veramente semplice, anch'io avevo una fifA blu ma era l'unico modo per eliminare la brandizzazione TIM che a me personalmente su tutti i dispositivi che ho avuto,nokia compresi, ha sempre fatto c...re e ho sempre regolarmente sbrandizzato :-) questa è la semplicissima guida per abilitare le reti ad hoc, funziona anche su tutta la serie samsung galaxy tab.
https://www.androidiani.com/forum/me...acom-810c.html
Grazie di nuovo!
Craccare il tel, il gps ecc è divertente, ma prima di farlo preferisco capire almeno a grandi linee cosa faccio. Magari tra un po' lo farò, per restituire il tab ho 10 giorni, intanto mi basta sapere che ci sono soluzioni sicure anche senza root.