Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo questo è verissimo, poi con l'elettronica basta un nulla per far saltare tutto.
Quanto ai tempi e il resto, è dovuto all'organizzazione dei centri Samsung. Ci sono quelli platinum che fanno riparazioni subito, quelli gold che ci mettono di più a sistematre le cose e i silver che sono...centri di raccolta, come hai detto tu. Non sto nemmeno a discutere della garanzia, che sono sicuro sia Italia.
Certo è che se pago 500-600 euro per un prodotto ed è già difettoso, almeno ne dovrebbero dare uno sostitutivo. Ma non la faranno mai una cosa simile. Mi spiace davvero per te, ti capisco perchè anche io in passato ho avuto problemi con dispositivi Samsung (il mio amato I-900 Omnia :P)
-
Non so cosa dire. Cmq. ti farò sapere come va la vicenda. Adesso il tab è in partenza per Bari. Speriamo che i tempi siano più brevi rispetto a quelli prevsti.
-
Me lo auguro anche io, fammi sapere come va a finire 'sta vicenda!
-
Il tab è ancora nel centro assistenza della mia città. Per lo sciopero non sono partiti i corrieri. Gli ho chiesto di andarlo a prendere e riportarlo appena sbloccano lo sciopero. Niente, hanno già inviato le informazioni all'assistenza di Bari e quindi deve esser pronto per partire. Secondo te a bari che centro è platinum, gold o silver?
Cmq. prevedo tempi lunghi.
-
Guarda, sul sito della Samsung ho fatto una ricerca rapida, e ho visto che a Bari ci sono 5 centri assistenza Samsung, però non indica se sono platinum, gold e silver. Considerando che Bari è un capoluogo, mi sembrerebbe assurdo che almeno un centro non sia platinum. Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è che appunto non dicono che categoria siano i vari centri. Quindi penso che per saperlo, dovresti chiedere a quale centro lo hanno mandato, e se non lo sanno loro che tipo di centro è, chiamare il centro stesso per chiederlo. Se pensi che sia una procedura complicatissima, mi trovi perfettamente d'accordo :P
-
Ogni giorno chiamo il centro assistenza della mia città (ca 100 mila abitanti) che è vicina al capoluogo (circa 30 km) e nonostante tutto lo devono spedire a Bari. Va bè... domani cmq. seguirò il tuo consiglio e chiederò a quale centro verrà spedito, così da capire se è un centro assistenza platinum o altro.
-
Si, eventualmente se non lo sanno loro se è platinum fatti dire il nome del centro assistenza e poi lo chiami tu, così lo sai.... Ammazza, vabbè che c'è il blocco dei tir, ma nemmeno spedirlo è pigrizia.... Speriamo si diano una mossa, così non si rendono conto che rischiano di perdere clienti!
-
Allora, assistenza C.A.T.E. PIAZZA GARIBALDI (BA). Non so se è un platinum, silver o gold. Se tutto dovesse andar bene se ne parla Lunedì. Sto sciopero mi è costato (in termini di utilià) già una settimana. scusa la deviazione professionale.
-
Oh mamma mia, non c'è nessun centro assistenza a Piazza Garibaldi secondo il sito Samsung.... Ma se l'assistenza l'ha mandato lì, penso che sia solo colpa del sito poco aggiornato.
Figurati, anche io sarei abbastanza alterato se mi trovassi con un prodotto nuovo, che è difettoso e l'assistenza ci mette pure tanto a sistemarmelo, hai la mia piena comprensione! :(
-
C.a.t.e. Centro Assistenza Telefonia Elettronica Srl
Indirizzo: Via Carmine, 25
CAP: 70026
Comune: Modugno (BA)
Telefono: 080 5320818
Categoria: Telefonia - apparecchi ed impianti
Credo sia questo.