CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60
Discussione:

batteria samsung 8.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Una cosa che è ho riscontrato, in positivo, che quando cambiai firmware, con il vecchio tab, samsung kies non lo riconosceva, questo, invece, viene riconosciuto perfettamente.
    Sta sera lo carico e faccio sapere.

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,485
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Restiamo in attesa di tue info!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Premetto di aver commesso un errore con il precedente tab!
    Procediamo con ordine: dopo aver fatto l'operazione di unbranded (operazione che, a mio avviso, non invalida la garanzia) l'ho utilizzato per tutto il tempo fin quando la batteria non si è scaricata. In queste settimane mi ero documentato su di una cosa che avevo scordato di fare con il vecchio tab cioè, fare un hard reset subito dopo l'unbranded. Non ho eseguito l'operazione anche questa volta ed è risultato che sulle tacche, che segnalano la carica della batteria, tutta la notte ne ha riempite tre su cinque (purtroppo ho lasciato il caricatore originale in ufficio e ho dovuto usare quello del cell che è un Lg (amperaggio più basso altra cosa da verificare).
    Sono giunto in ufficio ed ho eseguito un hard reset e poi l’ho rimesso a caricare e le restanti due tacche ha impiegato 3 ore circa (1,5 h a tacca). Se dovesse esser così, ci troviamo ed è tutto ok. Continuerò cmq. A fare altri test.

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,485
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Premetto di aver commesso un errore con il precedente tab!
    Procediamo con ordine: dopo aver fatto l'operazione di unbranded (operazione che, a mio avviso, non invalida la garanzia) l'ho utilizzato per tutto il tempo fin quando la batteria non si è scaricata. In queste settimane mi ero documentato su di una cosa che avevo scordato di fare con il vecchio tab cioè, fare un hard reset subito dopo l'unbranded. Non ho eseguito l'operazione anche questa volta ed è risultato che sulle tacche, che segnalano la carica della batteria, tutta la notte ne ha riempite tre su cinque (purtroppo ho lasciato il caricatore originale in ufficio e ho dovuto usare quello del cell che è un Lg (amperaggio più basso altra cosa da verificare).
    Sono giunto in ufficio ed ho eseguito un hard reset e poi l’ho rimesso a caricare e le restanti due tacche ha impiegato 3 ore circa (1,5 h a tacca). Se dovesse esser così, ci troviamo ed è tutto ok. Continuerò cmq. A fare altri test.
    Se è tutto confermato, gran lavoro della Samsung allora!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Come volevasi dimostrare, bastava un hard reset ed è tutto ok. Procedura confermata, funziona perfettamente.

  7. #46
    AnB
    AnB non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto a questo fantastico forum.
    Volevo resumare questa discussione per esporre le mie perplessità.
    Ho da poco recuperato un GT8.9 3G brandizzato Tim, ho però notato dopo qualche giorno di utilizzo una durata molto bassa della batteria.
    Premettendo che ho scoperto il giorno dopo che il modello a me dato era quello esposto -_- con mia grossa incazzatura, è possibile che stando per chissà quanto connesso alla linea elettrica possa aver compromesso la durata della batteria?
    Ora si attesta intorno alle 4 ore o poco più con 3G attivato ma Wi-fi no, e luminosità al 20%. A me sembra veramente poco.

  8. #47
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,485
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnB Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto a questo fantastico forum.
    Volevo resumare questa discussione per esporre le mie perplessità.
    Ho da poco recuperato un GT8.9 3G brandizzato Tim, ho però notato dopo qualche giorno di utilizzo una durata molto bassa della batteria.
    Premettendo che ho scoperto il giorno dopo che il modello a me dato era quello esposto -_- con mia grossa incazzatura, è possibile che stando per chissà quanto connesso alla linea elettrica possa aver compromesso la durata della batteria?
    Ora si attesta intorno alle 4 ore o poco più con 3G attivato ma Wi-fi no, e luminosità al 20%. A me sembra veramente poco.
    De vecchio possessore di questo ottimo tablet mi permetto di risponderti io. In effetti è poco come durata, probabilmente è a causa di quello che hai detto tu, ossia che essendo un modello esposto e stando perennemente attaccato alla rete elettrica la batteria si è consumata prima del previsto, un pò come accade ai portatili.

    Purtroppo come al solito la colpa è dei venditori che per fare soldi danno queste "patacche", nel senso che non si dovrebbero vendere gli apparati elettronici portatili esposti, dato che appunto, proprio perchè sempre connessi alla rete, avranno delle batterie esaurite o quasi. :P
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  9. #48
    AnB
    AnB non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta veloce.
    Come pensavo. A questo punto come mi conviene procedere? Passare al negozio e far valere la garanzia, perdendo così 2 mesi di abbonamento pagato (tempi assistenza samsung via negozio), o cambiare da solo la batteria affondando 40 euro?

  10. #49
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,485
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnB Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta veloce.
    Come pensavo. A questo punto come mi conviene procedere? Passare al negozio e far valere la garanzia, perdendo così 2 mesi di abbonamento pagato (tempi assistenza samsung via negozio), o cambiare da solo la batteria affondando 40 euro?
    Di nulla, figurati!

    Io passerei prima al negozio chiedendo la sostituzione dicendo che il modello era uno esposto e la batteria non va (è la verità), altrimenti lo porti al centro assistenza, essendo nuovo non è normale che la batteria duri così poco e magari te la cambiano loro gratis. Se nessuna delle due strade va, mi sa che ti tocca sostituirla pagando purtroppo!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  11. #50
    AnB
    AnB non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stasera provo a passare dal negozio. E sento ma non ho molte speranze. Sicuramente proporranno di passare dall'assistenza.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy