Visualizzazione stampabile
-
Facendo qualche ricerca io ho trovato questo invece. E' sempre della CATE (basta vedere l'email) ed è a piazza Garibaldi. In più è ufficiale Samsung.
BARTOLOMEO MAURELLI SRL
Piazza Garibaldi, 65 - Modugno (BA)
Telefono: 080/5367217
Email: catesrl@tin.it
Che ne pensi, sarà questo?
-
Probabilmente o è questo che hai detto tu o è quello che ho postato ieri. Cmq. ad oggi il tab è ancora quì.
-
Io inizierei a bombardarli pesantemente di chiamate, non è possibile. Da quanto sto vedendo al tg la situazione coi tir si sta allentando, quindi non posso continuare a dire che il ritardo è per i blocchi.....
-
Lunedì mattina chiamerò l'assistenza di zona. Nel caso si verificasse che il postino non è passato a ritirare i pacchi, chiamerò la Samsung Italia e vediamo come si mette. Il tab l'ho comprato per lavoro non per divertimento e dovrebberò essere più veloci quando si tratta di difetti di fabbrica. ci aggiorniamo alla prossima puntata.:)
-
Ovviamente, ma da quanto ho notato è una tendenza Samsung avere dei tempi allucinanti nelle riparazioni, tranne che nei centri platinum. E' per questo che l'unica volta che ho avuro problemi con un loro terminale (in poche parole dovevo sostituire lo schermo dell'I-900 Omnia) l'ho portato ad un centro platinum, che era lontanissimo da casa. Almeno ho riavuto il cellulare sistemato e aggiornato in una settimana.
Protesta con la Samsung Italia e vedi che rispondono!
-
Senza dubbio se servirà. Al momento ti informo che il tab è partito per Bari. Appena arriva chiamo Bari. Mi hanno garantito 8gg feriali per la riparazione. Starò a vedere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Facendo qualche ricerca io ho trovato questo invece. E' sempre della CATE (basta vedere l'email) ed è a piazza Garibaldi. In più è ufficiale Samsung.
BARTOLOMEO MAURELLI SRL
Piazza Garibaldi, 65 - Modugno (BA)
Telefono: 080/5367217
Email:
catesrl@tin.it
Che ne pensi, sarà questo?
Ho provato a chiamare ma il telefono non corrisponde.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
C.a.t.e. Centro Assistenza Telefonia Elettronica Srl
Indirizzo: Via Carmine, 25
CAP: 70026
Comune: Modugno (BA)
Telefono: 080 5320818
Categoria: Telefonia - apparecchi ed impianti
Credo sia questo.
Allora, ho chiamato dopo quest'altro, e ti confermo che l'assistenza Samsung di Bari è questa. La signora è stata cordialissima e si è messa subito a disposizione. Il tab non è ancora arrivato, ma, per rendere le operazioni più veloci, mi ha detto di chiedere, all'assistenza di zona, di girargle il documento interno via e-mail così "facciamo prima".
-
Son contento che almeno l'assistenza a Bari sia cordiale. Speriamo che siano più competenti e hai al più presto il tuo tablet! Fammi sapere eh!
-
Quella cara signora, cordialissima, viste le ingenti riparazioni, ha pensato bene di prendersi una settimana di vacanza. Quindi nonostante l'urgenza, da lei richiesta ai tecnici, ad oggi non si sa nulla, nè sui tempi nè su cosa faranno (sostituzione diretta o riparazione). Attendo