-
Come dicevo, ho disattivato NYTimes, sto facendo scaricare il tablet fino al 15%, poi, una volta spento e collegato al caricabatterie, vedrò che percentuale mi da, vi faccio sapere!
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Ultima modifica di scatolino; 31-01-15 alle 00:27
-
-
-
Niente da fare...Ho spento il tablet con il 15% di carica, dopo averlo collegato al caricabatterie mi ha dato 40%...Con me non ha funzionato...
-
-
Update: ho spento il tablet con il 14% di autonomia ed appena collegato all'alimentatore la batteria segnava subito 28% 
Quindi quello che è cambiato dopo aver rimosso il widget è che la batteria non degrada quando il tablet è completamente spento tuttavia la batteria non sembra essere ok.
Appena possibile mi toccherà portarlo in assistenza.
-
-
io avevo lo stesso problema, allora ho pensato di scollegare la batteria smontando il tablet, ed ho scollegato anche altri 2 cavi che non so cosa fossero, ma adesso la situazione è pure peggiorata, all'inzio sembrava che non ci fossero problemi, l ho caricato fino al 100 % e poi l'ho scaricato fino al 70%, poi dopo un giorno l'ho ripreso e si spegneva solo, si scordava la password del wifi e si riavviava sempre, dopo sono riuscito a fare un rispristino dati di fabbrica e i wipe, e sta acceso, ma la batteria è ancora ballerina e sembra non caricare bene, spesso si blocca la percentuale.
mi sa che lo devo portare per forza in assistenza.
-
-
Evidentemente esiste una partita di batterie fallate, solita minestra riscaldata di Samsung...E' già successo con S4, le batterie cinesi imperversano...
-
-
Per quello che costa tutto ciò è solamente vergognoso.
Avevo avuto lo stesso problema col Note 10.5 che ad un certo punto non si è più acceso: sostituita la batteria difettosa (in garanzia) il tablet è rinato.
Forse avrei dovuto fare tesoro di quella esperienza ...
-
-
Con la UI di default, non esiste una gesture per tornare alla home senza premere il tasto fisico?
-
-
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto a questo forum e scusate se sbaglio discussione x chiedere un informazione su un problema! È da un po di mesi che ho preso un Samsung Galaxy Tab S 10.5 e tempo fa mi si spegneva di continuo e si riavviava di continuo e l'ho mandato in assistenza e hanno detto che c'era un problema al circuito stampato, lo hanno sistemato ma ora dopo quasi un mese, l'ho lasciato acceso sotto carica e dopo 10 minuti lo prendo in mano ed era spento, non si accende più e se lo metto in carica lo schermo non da segni di vita e se eseguo la modalità recovery non va, non da un segno di vita mi potreste aiutare? È un problema del sistema o della batteria e dei circuiti? ?
-
-
Per quello che scrivi temo che dovrai riportarlo in assistenza, tanto è in garanzia no?
-
-
Si si è in garanzia per fortuna!😊e temo che dovrò purtroppo portarlo in assistenza e restarne senza per un mesetto 😢😢. Che velocità nel rispondere! 😁 Graziee mille
-
Permessi di invio