CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 230
Discussione:

Problemi & curiosità sul Tab S vers. 10.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reluciano Visualizza il messaggio
    Device bellissimo, display meraviglioso, peccato solo per la poca reattività generale. Non sono un tipo fissato con i lag e la fluidità ma a volte è fastidioso, sopratutto considerando la potenza del Tablet. Anche la tastiera a volte rimane indietro rispetto alla digitazione. Che dite, è possibile che Samsung intervenga con un aggiornamento software?
    Ciao a tutti....ho questo tablet da luglio. ..il consumo e assolutamente anomalo...vi invio uno screenshot del consumo...premetto che è stato in carica tutta la notte (da spento) con la sd card rimossa. ...tmp_20941-Screenshot_2014-12-30-11-36-101215336788.jpg

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uncle79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....ho questo tablet da luglio. ..il consumo e assolutamente anomalo...vi invio uno screenshot del consumo...premetto che è stato in carica tutta la notte (da spento) con la sd card rimossa. ...tmp_20941-Screenshot_2014-12-30-11-36-101215336788.jpg
    Da qualche tempo lagga. ..uso nova come launcher. ..che posso fare!!!,??

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

dallo screenshot vedo che hai usato clash of clans probabilmente per quasi tutto il tempo di accensione del tablet, perciò circa 50 minuti..in questo caso il consumo non mi sembra così anomalo perchè quel gioco consuma molto...

dici che ti lagga dove?

Androidiano

Smartphone
    GT-N7000

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quoto, CoC è un'idrovora
    Nel mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce i numeri binari e chi no.
    Winemaker from VAIO

Baby Droid L'avatar di Raffix

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

È possibile disabilitare permanentemente la tastiera nativa e usare la Swiftkey ?

Androidiano L'avatar di xPeppinhox

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffix Visualizza il messaggio
    È possibile disabilitare permanentemente la tastiera nativa e usare la Swiftkey ?
    In che senso? Non riesci ad impostare la SwiftKey come tastiera predefinita?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidus17 Visualizza il messaggio
    Ho questo tablet da qualche giorno ma ho un problema che riguarda la costruzione del tablet. Quando lo prendo in mano scricchiola in maniera "vistosa". Anche soltanto prendendolo in mano senza fare chissà quale pressione scricchiola e questo è davvero fastidiosissimo. L'unica parte che non scricchiola è quella inferiore, per intenderci dove c'è il tasto home. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Ho avuto un note 10.1 2014 ma scricchiolava solo in un punto preciso e non mi dava fastidio perché dovevo fare abbastanza pressione ma questo scricchiola muovendolo in qualsiasi posizione. Ho prenotato un appuntamento face to face nel centro assistenza in via savona a Milano, speriamo che il tecnico possa risolvere magari fissandolo meglio...
    Confermo anche il mio scricchiolava però nella parte vicino al tasto home. Appena me ne sono accorto l'ho fatto sostituire...purtroppo però anche quello nuovo dopo 3-4 giorni di utilizzo ha iniziato a scricchiolare nello stesso punto. Secondo me dipende dal fatto che i primi giorni di utilizzo li ho fatti senza cover e, tenendo il tablet dalla parte inferiore, la cornice si è scollata creando questi scricchiolii

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho acquistato il mio Tab S 10.5 lo scorso ottobre, purtroppo dopo solo pochissimi cicli di ricarica sto notando un comportamento anomalo della batteria; l'autonomia passa improvvisamente dal 40% circa al 14% con conseguente richiesta di ricaricare il tablet, salvo poi tornare al 25% a fronte di un reboot.
    In particolare ho notato questo comportamento quando riaccendo il tablet l'indomani dopo averlo spento la sera precedente con un'autonomia residua tra il 40-50%.
    Dal grafico del consumo della batteria si vede un decadimento perpendicolare.
    E' già capitato a qualcuno ?
    Avete consigli da darmi ?

Grazie in anticipo.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nangaparbat69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho acquistato il mio Tab S 10.5 lo scorso ottobre, purtroppo dopo solo pochissimi cicli di ricarica sto notando un comportamento anomalo della batteria; l'autonomia passa improvvisamente dal 40% circa al 14% con conseguente richiesta di ricaricare il tablet, salvo poi tornare al 25% a fronte di un reboot.
    In particolare ho notato questo comportamento quando riaccendo il tablet l'indomani dopo averlo spento la sera precedente con un'autonomia residua tra il 40-50%.
    Dal grafico del consumo della batteria si vede un decadimento perpendicolare.
    E' già capitato a qualcuno ?
    Avete consigli da darmi ?

Grazie in anticipo.
    Da qualche giorno ho il tuo quasi identico problema, dico quasi perchè la percentuale batteria del mio esemplare rimane costante fino a quando non mi capita di spegnere o riavviare il tablet, in questi casi, allora, mi ritrovo con la percentuale notevolmente ridotta. Ho già portato il tablet in assistenza, secondo loro è la batteria difettosa, ma, qui a Catania, dove abito, loro non sono "autorizzati" a smontare i TAB S, ragion per cui dovrebbero spedirlo a Milano per farlo ispezionare, in sostanza rimarrei una ventina di giorni senza tablet, il tecnico mi ha consigliato, dato che, se non lo spengo e non lo riavvio la durata della batteria è assolutamente normale, di tenerlo cosi fino alla sua definitiva "morte" tanto ho tempo due anni per farlo riparare in garanzia, adesso faccio così: lo lascio scaricare fino al 15% dopodichè lo spengo e lo ricarico completamente, tanto, ripeto, da acceso la batteria funziona normalmente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Proverò a seguire il suggerimento che hanno dato a te e poi appena possibile porterò il tablet in assistenza.
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza.

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio