CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tab S 10.5 problema SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tab S 10.5 problema SIM

    Oggi in ufficio mi è arrivato il tablet samsung 10.5 che ho preso approffittando dell'offerta della vodafone, che include una sim con 3 gb mensili per un anno, visto che ero in ufficio e non era disponibile una connessione wireless e la sim inclusa nella confezione non era ancora stata abilitata, ho acceso il tablet con inserita una sim tim funzionante con traffico internet abilitato, che uso attualmente con il mio vecchio tablet, ma una volta acceso il tablet riconosce correttamente la sim, mi permette di inviare sms, ma non c'è verso di navigare su internet, ho controllato e ricontrollato le impostazioni della rete mobili, ma non c'è stato verso di attivare la connessione internet, ho anche provato a inserire la sim vodafone che utilizzo sul mio smartphone, ma anche con questa non c'è stato verso di far funzionare la connessione internet, nessun problema di connessione con il collegamento wireless.

    Ma per questo tablet, ci vuole una sim particolare ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Controlla se gli APN sono quelli corretti suggeriti dall'operatore mobile ...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sysma Visualizza il messaggio
    Controlla se gli APN sono quelli corretti suggeriti dall'operatore mobile ...
    Ieri sera mi hanno attivato la sim, adesso funziona, comunque non mi spiego perché con la sim vodafone del mio s5 non riuscivo a navigare su internet.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    check degli APN che di defualt su questi tab non sono impostati su mobile.vodafone.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy