CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

chiedo assolutamente aiuto prima di buttare dei soldi!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    chiedo assolutamente aiuto prima di buttare dei soldi!!!!

    salve a tutti..
    mi sono iscritto in questo forum principalmente perchè voglio comprarmi un tablet... il problema è uno..
    samsung o apple? vi spiego il motivo della mia indecisione...
    io sono un malatone di alta qualità (infatti molto probabilmente acquisterò anche in galaxy k zoom) dato che ho deciso di comprarmi per la prima volta un tablet avevo optato x la risoluzione del nuovo tab s 10.. oppure del nuovo prossima uscita di ipad.
    ho visto diversi video di recenzioni dove ne parlano tutti abbastanza (devo dire che lo stavo per acquistare) fino a quando non sono arrivato su questo forum e ho letto quanti di voi si lamento per dei problemi gli da questo tablet

    io vi chedo un super consiglio prima di spendere dei soldi che magari non ci valgono...
    io lo userò principalmente per:
    cazzeggiare su internet
    vedere film o serie tv in streaming a palla
    usare sky go
    giocare (non uso molti giochi)
    modificare di tanto in tanto qualche file tipo word
    fare video in alta qualità
    (visto che molto probabilmente acquisterò anche un smartphon per fare foto nei viaggi mostrafiato indeciso tra k zoom o s5)
    lo userò per conservare le foto dello smartphon o per passare filmati e foto in pendrive
    e qualche altra cazzata del genere...

    ne vale la pena comprarlo o no? in caso di no mi consigliate qualche altro tablet? ricordatevi che amo l'alta definizione
    grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se ami l'alta definizione questo è perfetto i video sono perfetti chiari limpidi. Io lo acquistato 2 mesi fa e sono soddisfatto, la fluidità e ottima la velocità e fulminea. Se pensi all'Ipad Air 2 uscito ieri be valuta. Nonostante il nostro S 10.5 sia fluido non avrà mai la fluidità dell'ipad, ma sappi che con questo avrai funzioni che con ipad non avrai.

    Quindi in conclusione è un buonissimo e eccellente terminale leggerissimo sottilissimo, io sono più che soddisfatto.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Lii; 17-10-14 alle 12:08

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao intanto grazie per la risposta
    Ti volevo chiedere un'altra cosa ma a te ha dato qualche problema specifico? E mi potresti fare un esempio di funzioni specifiche al quale ti riferivi? Perché leggevo che a qualcuno non riusciva ad istallare sky go, oppure dava problemi la chiavetta usb! Comunque se è davvero un'ottimo tab preferirei questo rispetto ad un Apple anche se leggermente meno fluido ma non si nota tantissimo perché almeno posso scambiare dati con qualcun'altra e ho la possibilità di scaricare dati e quindi alleggerirlo con una chiavetta usb...

  5. #4
    Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nessun problema di nessun genere! Per quanto riguarda Sky go o chiavetta usb non so dirti perché non la uso. 1 Shermo perfetto, 2 con Android hai accesso alle cartelle, 3 possibilità di aprire 2 finestre contemporaneamente, puoi telefonare, installare wattzapp, installare app di terze parti..... fotocamera e video eccellenti...insomma hai molte possibilità che sicuramente saprai di Android.

    Siccome ora il prezzo è sceso costa anche di meno quindi lo consiglio. io l'ho pagato 449,00 ciao

    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Lii; 17-10-14 alle 15:12

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Tab S 10.5"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao la chiavetta ti assicuro che funziona tramite adattatore otg originale samsung, quelli di altre marche non so non ho provato. Io mi trovo da dio, ma lo vendo perchè voglio passare al Note 4 e vendere anche il Galaxy S4. se ti interessa lo vendo a 440 usato 2 mesi, garanzia italia, micro sd da 16gb samsung classe 10, cover adidas, pellicola originale samsung + altra di scorta più cover della puro in silicone. Non una riga ne un graffio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy