-
-
-
-
Se ami l'alta definizione questo è perfetto i video sono perfetti chiari limpidi. Io lo acquistato 2 mesi fa e sono soddisfatto, la fluidità e ottima la velocità e fulminea. Se pensi all'Ipad Air 2 uscito ieri be valuta. Nonostante il nostro S 10.5 sia fluido non avrà mai la fluidità dell'ipad, ma sappi che con questo avrai funzioni che con ipad non avrai.
Quindi in conclusione è un buonissimo e eccellente terminale leggerissimo sottilissimo, io sono più che soddisfatto.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di Lii; 17-10-14 alle 12:08
-
-
-
-
Nessun problema di nessun genere! Per quanto riguarda Sky go o chiavetta usb non so dirti perché non la uso. 1 Shermo perfetto, 2 con Android hai accesso alle cartelle, 3 possibilità di aprire 2 finestre contemporaneamente, puoi telefonare, installare wattzapp, installare app di terze parti..... fotocamera e video eccellenti...insomma hai molte possibilità che sicuramente saprai di Android.
Siccome ora il prezzo è sceso costa anche di meno quindi lo consiglio. io l'ho pagato 449,00 ciao
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Ultima modifica di Lii; 17-10-14 alle 15:12
-
-
ciao la chiavetta ti assicuro che funziona tramite adattatore otg originale samsung, quelli di altre marche non so non ho provato. Io mi trovo da dio, ma lo vendo perchè voglio passare al Note 4 e vendere anche il Galaxy S4. se ti interessa lo vendo a 440 usato 2 mesi, garanzia italia, micro sd da 16gb samsung classe 10, cover adidas, pellicola originale samsung + altra di scorta più cover della puro in silicone. Non una riga ne un graffio.
-
Permessi di invio