CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 116
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyonos Visualizza il messaggio
    scaricato stamattina un aggiornamento di oltre 300mb, purtroppo non ricordo la versione.. ho notato che è stato aggiunto Smart Manager
    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    se puoi essere più preciso sulla versione ottenuta, da che versione provenivi e se il tuo cell è brand o no.
    Grazie.
    sempre 5.0.2 hanno aggiunto protezione contro stagefright e smart manager come app, nulla di che

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Athawulf per il post:

    ironbell (06-11-15)

  3.  
  4. #42
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Athawulf Visualizza il messaggio
    sempre 5.0.2 hanno aggiunto protezione contro stagefright e smart manager come app, nulla di che
    fatto anch'io ma stò smart manager non lo trovo da nessuna parte. Eppure l'aggiornamento è andato a buon fine
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  5. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    È fra le applicazioni installate guarda bene

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Blackshadow per il post:

    ironbell (06-11-15)

  7. #44
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    si si l'ho appena trovata,
    fortunatamente (in questo caso purtroppo) non sono più abituato al drawer, è da anni che compro cell senza, farà ridere.. sembrerà paradossale, ma dopo varie ricerche me ne sono ricordato.

    Al terzo Top di gamma Huawei che possiedo, dove c'è una app simile ma molto più completa, dal Tab S mi aspettavo di più :P
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  8. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Athawulf Visualizza il messaggio
    sempre 5.0.2 hanno aggiunto protezione contro stagefright e smart manager come app, nulla di che
    Ciao a tutti, ma a qualcuno ha dato il mio stesso problema? Praticamente facendo il mirroring dopo un po il tablet va in crash e si riavvia.con android 4.4.2 questo non succedeva. Qualcuno ha risolto? Grazie

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Athawulf Visualizza il messaggio
    sempre 5.0.2 hanno aggiunto protezione contro stagefright e smart manager come app, nulla di che
    Ciao a tutti, ma a qualcuno ha dato il mio stesso problema? Praticamente facendo il mirroring dopo un po il tablet va in crash e si riavvia.con android 4.4.2 questo non succedeva. Qualcuno ha risolto? Grazie

  10. #47
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Mi perdonino i Mod se esco un pò dal seminato.
    Ma a distanza di un anno che posseggo questo costosissimo Tab, c'è stato un aggiornamento a Lollipop che per altro non ha dato lustro al device... oltre a occupare paradossalmente più Ram.

    L'unica speranza di non avere un Tab "castrato" è l'uscita di MM. Rumors la danno per i primi mesi dell'anno (speriamo questo di anno).

    Non so se anche voi che che lo possedete, avete l'impressione di avere una bella macchina ma limitata...
    o che non se ne siano venduti tanti ed è stato un pò messo da parte, certo ma noi l'abbiamo pagato molto bene!

    Mi scuso ancora per il semi-OT, ma capirete l'amarezza per la blasonata casa Samsung.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  11. #48
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    secondo me il tablet fa la sua funzione... io l'ho preso essenzialmente per la qualità dello schermo, essendo un super amoled da 10 è veramente bello e la resa è fantastica, inoltre è sottile e leggero (sebbene personalmente ritengo la misura da 8 quella perfetta, ma mia moglie ha preferito il 10), quindi abbastanza maneggevole e portabile... ritengo che questi siano i punti di forza, perciò per l'utilizzo nei video, film, tv in streaming e anche gaming, direi che va bene perchè sfrutta al massimo la qualità dello schermo... io me lo godo così... anche se effettivamente ci sono dei rallentamenti e piccoli blocchi che danno un pò fastidio... da uno strumento di questo prezzo non dovrebbe succedere, ma ripeto, per l'uso che ne faccio io (prettamente video) va più che bene e lo schermo dà il meglio... diciamo che al prossimo giro probabilmente prenderò un Sony Xperia (adesso c'è lo Z4) che è altrettanto di qualità ma funziona decisamente meglio, ed è l'unico tablet android alternativo in termini di scheda tecnica al top, tutti gli altri tablet android fanno ridere... tornando all'aggiornamento a MM, addirittura mi pareva di aver letto da qualche parte che Samsung non l'abbia neanche annunciato, contrariamente al Tab S2 che invece è stato confermato... io non credo che il Tab S non sia stato venduto, anzi... per parecchio dalla sua uscita è stato l'unico tablet android con certe caratteristiche top, c'era anche l'Xperia Z2 ma non lo conosceva nessuno... quindi secondo me ne hanno venduti molti ugualmente...

  12. #49
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    quoto le tue osservazioni,
    non le avevo riportate, ma quando ho cercato un Tablet alternativo a iPad, il Tab s 10.5 era l'unico che poteva (e può vista i nuovi Tab S2) pareggiare.
    Nulla da dire per lo schermo, batteria e spessore, ma negli ultimi tempi i Tablet stanno diventando una comodissima alternativa ai Laptop. Quindi tralasciando il fatto (penoso) che sul Play store le applicazioni di un certo livello, escludendo i giochi, non vanno pari pari con i nuovi potentissimi harware. Per quell'aspetto Android rimane indietro alla mela morsicata.
    Quindi a mio parere spendere circa 600 eu per vedere film è un pò limitante ma.. rimane un mio personale parere.

    Mentre non è soggettivo il fatto che non si valorizzino le potenzialità del device. Pur considerando che anche gli sviluppatori pare non si stiano sforzando. ma quest'ultima è un'altra storia.

    Spero che ti sbagli o si siano ricreduti cerca l'aggiornamento a MM, così come spero arrivi presto e le decantate novità ristabiliscano il giusto equilibrio
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  13. #50
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    non saprei, io non la vedo esattamente come te...
    uno sviluppatore che deve creare un app per un prodotto Apple, deve farlo funzionare al meglio su 1 dispositivo, che ha quelle caratteristiche tecniche e quel hardware... punto... ovvio che crea un'app che calza a pennello per quello strumento... quando invece devono sviluppare per android, quella stessa app deve poter funzionare (non per forza bene, ma funzionare) su dispositivi : Lg, Samsung, Sony, Acer, Asus, con 1 gb di ram, con 2, con 3 con processore Qualcomm, Mediatek, Intel, Exynos, eccetera... ognuno di essi "smanettato" dall'utente che ci ha installato sopra chissà cosa, può averlo rootato, flashato, montato su qualsiasi altro tipo di interfaccia o launcher, che vai te a sapere se può andare in conflitto o cosa...
    è impossibile quindi riuscire a fare un app "perfetta" per tutti questi dispositivi... farla per Apple è più "semplice" perchè Apple è un giardino dorato, dove l'utente è preso per mano e non può uscire da quel seminato... dove ti danno tutto, ma devi stare lì dentro... e l'hardware è uguale per tutti... quindi secondo me, i due mondi, pur offrendo strumenti che ti fanno fare le stesse cose, non sono paragonabili...
    se tu sei un utente Apple e ami quell'ecosistema, ben difficilmente ti troverai bene nel mondo android, e probabilmente vale anche l'opposto... quindi non li paragonerei, sinceramente... o meglio, non farei confronti fra le app per uno o per l'altro, come hai fatto tu prima...

    riguardo il resto, direi che il prezzo del Tab S era sui 600 solo al lancio, dai, mentre già un anno fa si trovava tranquillamente sui 400/450 che è già più congruo... non direi che è "solo" per guardare i film... io col Tab S ci faccio tutto : film, video, sì... ma anche sky go... email, navigazione (semmai molti siti non sono ottimizzati per il mobile), ci faccio anche gaming... quindi in sostanza, ti confermo che effettivamente anche io lo sostituisco in tantissime funzioni al laptop... non c'è nulla al momento che non riesca a fare senza problemi anche col Tab S... l'unica cosa che mi infastidisce è qualche mini-blocco ogni tanto.. qualche leggero lag... niente di clamoroso, anche se concordo che su un dispositivo top non ci dovrebbe essere... però non mi sembra che con iPad tu faccia "più" cose che col Tab S... siamo lì... sulla fluidità e reattività forse è meglio l'altro, ma credo che in sostanza non si discostino troppo...

    non sono così negativo su questo tablet, tra l'altro ho letto anche recensioni di gente a cui gliene sono capitate di tutti i colori, ma io fortunatamente non ho mai avuto problemi "seri" quindi tutto sommato sono soddisfatto... ripeto, probabilmente al prossimo acquisto andrò su un Xperia... ma rimarrò su android... l'ecosistema Apple spesso mi irrita... ho un Mac Book Pro, quindi non parlo per sentito dire... tanto figo, tanto bello, ma sull'approccio a certe cose mi irrita... e comunque faccio le stesse cose su un notebook windows del 2009 ... chiudo con una frase in-topic : speriamo che l'aggiornamento a MM ci sia, e sia fatto bene, portando qualcosa di più fresco nell'utilizzo del Tab S

  14. Il seguente Utente ha ringraziato qoqqo per il post:

    ironbell (24-01-16)

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy