Anche io non ho notato alcun problema. Mi dispiace, speriamo te lo restituiscano in tempi "accettabili" ;)
Visualizzazione stampabile
Anche io non ho notato alcun problema. Mi dispiace, speriamo te lo restituiscano in tempi "accettabili" ;)
Sono andata ieri sera e mi hanno detto che i tempi di restituzione andavano dai 30 ai 60 giorni :O In ogni caso avrei dovuto consegnarglielo lunedì. Non so come mi sia venuto in mente ma tornata a casa ho provato a ripristinare il tablet e..... problema risolto! Non mi spiego però come sia possibile!
Ottimo. Forse il problema è realmente sorto dopo e non perché prima non era stato usato tanto. Può capitare.
A questo punto faccio io uma domanda: anni fa lessi in giro che se veniva segnalato un problema con un prodotto samsung (uno smartphone) su "samsung exclusive" prima di mandarlo in assistenza, i tempi per la restituzione sarebbero stati più brevi. Nessuno sa niente a riguardo?
Ciao, ho notato che anche il mio samsung galaxy tab s 10.5 pollici ha lo stesso problema.....