Buongiorno a tutti
Per favore, mi potete dire come si fa ad acquisire la schermata del tablet Tab S 10,5 e salvarla come immagine? Grazie mille
Buona giornata
Alberto
Buongiorno a tutti
Per favore, mi potete dire come si fa ad acquisire la schermata del tablet Tab S 10,5 e salvarla come immagine? Grazie mille
Buona giornata
Alberto
Grazie mille, più tardi provo e ti faccio sapere![]()
Buona giornata
Grazie mille e scusa del ritardo. Tutto ok, grazie. Con lo scorrimento mano tutto funziona perfettamente e foto schermata salvata. Con la seconda soluzione invece, non riesco a trovare il tasto screenshot nel toogle app preferite.
Cmq faccio con lo scorrimento mano e tutto perfetto, grazie mille gentilissimo![]()
Ciaoo Grande 👍
Grazie qual'è il tasto di blocco?
kingmax (18-09-15)
Grazie mille, gentilissimo![]()
Una domanda e scusa ancora la mia ignoranza... Io ho installato Sky Go sul Tablet e funzione tutto bene.
C'è per caso il modo di collegare il Tablet alla mia TV in modo da vedere tutto più grande sulla TV? C'è qualche cavo da collegare questi due apparecchi? Grazie infinite e buona giornata
Alberto
normalmente si potrebbe collegare il cavo "MHL" che trovi originale da euronics e simili o anche su ebay amazon e anche non originale che costa meno e funziona ugualmente bene... ma con sky go non funziona perchè sky blocca la visione sullo schermo se viene rilevato questo cavo proprio per evitare ciò che vorresti fare tu purtroppo...
kingmax (19-09-15)
Ho capito.. Ti ringrazio tantissimo
Buon weekend, ciaoo Robox, gentilissimo![]()