Visualizzazione stampabile
-
Problema connessione 4G
Buongiorno a tutti.
Volevo sapere se anche a voi capita ciò che sto per descrivere.... ovvero quando sono connesso alla rete 4G (un anno di LTE - TIM 10Gbit/mese) mi succede che dopo un po' che navigo in internet non mi apre più le pagine...
La modalità rete è settata su LTE/WCDMA/GSM (connessione automatica) e per fare ripartire la navigazione devo spuntare WCDMA/GSM e poi nuovamente LTE/WCDMA/GSM... anche se ciò risolve il problema solo momentaneamente perché dopo un po' si ripresenta....
Va perfettamente se lascio l' impostazione su WCDMA/GSM (connessione automatica) in H+.....
...mi sapete aiutare?
Ciao a tutti....
-
Ciao, io ho un piano Tim come il tuo, 4G, 10 gb al mese per un anno, ma non riscontro il tuo problema, non saprei dirti, forse un reset?
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
scatolino
Ciao, io ho un piano Tim come il tuo, 4G, 10 gb al mese per un anno, ma non riscontro il tuo problema, non saprei dirti, forse un reset?
Inviato dal mio SM-T805 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta.... comunque non so come ma adesso il problema è sparito.....
Ciao...
-
Quote:
Originariamente inviato da
S70
[quote name="scatolino" post=6628631]Ciao, io ho un piano Tim come il tuo, 4G, 10 gb al mese per un anno, ma non riscontro il tuo problema, non saprei dirti, forse un reset?
Inviato dal mio SM-T805 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta.... comunque non so come ma adesso il problema è sparito.....
Ciao...[/QUOTE]
Meglio così!
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
Riscontro lo stesso problema con lo stesso dispositivo.. Spesso sembra che la connessione sia assente e per provare tento di aprire Chrome, appunto, non carica nemmeno la pagina di Google.. Risolvo solo per pochi minuti mettendo la modalità aereo ed a disattivarla... Le freccette che indicano lo scambio dati sono "spente" e si accende solo una delle due..