Con Lollipop si può finalmente tornare a usare "liberamente" la sd esterna? Ci si possono installare app, spostare le mappe dei navigatori, ecc...?
Con Lollipop si può finalmente tornare a usare "liberamente" la sd esterna? Ci si possono installare app, spostare le mappe dei navigatori, ecc...?
Ciao, anche io sono tentato di installare Lollipop sul tab s. Posseggo anche io un s4 e sono MOLTO soddisfatto del passaggio a Lollipop. I problemi che leggo in giro, dipendono quasi sempre da installazioni non pulite, è infatti sempre consigliabile un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento di sistema.
Detto questo, vorrei chiedere: hai aggiornato tramite ODIN? Confermi che non serve root? Puoi confermare anche se skygo funziona senza problemi?
Edit: dimenticavo, a livello di bloatware come siamo messi?
Grazie, ciao.
Ho un problema,
Quando uso il tablet con due mani, e cerco di attivare lo schermo, mi si accende e spenge di continuo,
Mentre altrimenti no.
Presumo che sia la sernsibilità dello schermo, come posso ovviare a tale disagio?
Con kitkat, lo faceva, ma molto di meno.
Ragazzi dai che ci siamo quasi. Sabato scorso è stato esteso l'aggiornamento a lollipop (T800XXU1BOCC) a moltissimi paesi del sud America (Perù, Panama, Brasile, ecc...).
Ora manchiamo noi italiani, credo manchi davvero poco.
[Dispositivo] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3gb/32gb - Rotted - Bootloader sbloccato
[ROM] Xiaomi.eu Dev - MIUI 8 - Android 5.1.1
[Kernel] Stock
[Launcher] Miui
[Smartband] Xiaomi Mi Band 2
CIao, io ho un tab S LTE SM-T805. Sarei curioso di passare anch'io a Lollipop. Posso chiedervi dove trovate questi aggiornamenti? Su che sito andate?
Poi, mi potete linkare qualche guida sui metodi dell'aggiornamento? Scusate ma sono alle prime armi con Android e sono spaesato.
Questi aggiornamenti invalidano la garanzia?
Grazie
ciao, basta andare sul sito sammobile dove vengono pubblicati tutti gli aggiornamenti ufficiali dei dispositivi samsung, per quanto riguarda la guida su come flasharli trovi tantissimo su questo forum (cerca bene) e per quanto riguarda la garanzia no, non viene invalidata a patto che flashi solamente firmware ufficiali...un consiglio leggiti con un po di pazienza tutte le discussioni che ti interessano e sicuramente trovi le risposte alle tue domande.
Ho, ragazzi, dopo l'aggiornamento non riesco ad attivare KNOX. Nelle apps è presente ma non riesco a trovare l'icona per attivarlo.
Sono andato anche in icurezza per vedere se esista qualche procedura o attivazione ma nulla come faccio?