CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

aggiornamento lollipop su wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Con Lollipop si può finalmente tornare a usare "liberamente" la sd esterna? Ci si possono installare app, spostare le mappe dei navigatori, ecc...?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    Liberissimo.
    Io vorrei solo fare una considerazione, ed è,ma la ram impegnata da android, a lo stesso uso di windows o è diverso?
    Noi pensando a windows siamo portati a considerare la ram come una cosa preziosa e che non deve mancare,
    con android forse la mancanza della ram disponibile non è cosi importante come su altri sistemi.
    Questo non è una scusa, ma forse chi conosce meglio il sistema android ci può rispondere e darci informazioni.
    Io ti faccio questo diescorso perchè nonostante appunto impegni più ram, lollipop mi pare che giri ma molto ma molto bene,
    meglio di kitkat. Questo per non invogliarti a mettere lollipop sul telefono, però mi sento di dirti questo perchè dopo giorni di uso trovo il telefono e anche il tablet(ho un s 10.5 wifi) molto performanti decisamente meglio che prima con kitkat.
    Ciao, anche io sono tentato di installare Lollipop sul tab s. Posseggo anche io un s4 e sono MOLTO soddisfatto del passaggio a Lollipop. I problemi che leggo in giro, dipendono quasi sempre da installazioni non pulite, è infatti sempre consigliabile un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento di sistema.

Detto questo, vorrei chiedere: hai aggiornato tramite ODIN? Confermi che non serve root? Puoi confermare anche se skygo funziona senza problemi?

Edit: dimenticavo, a livello di bloatware come siamo messi?

Grazie, ciao.

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikraz Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io sono tentato di installare Lollipop sul tab s. Posseggo anche io un s4 e sono MOLTO soddisfatto del passaggio a Lollipop. I problemi che leggo in giro, dipendono quasi sempre da installazioni non pulite, è infatti sempre consigliabile un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento di sistema.

Detto questo, vorrei chiedere: hai aggiornato tramite ODIN? Confermi che non serve root? Puoi confermare anche se skygo funziona senza problemi?

Edit: dimenticavo, a livello di bloatware come siamo messi?

Grazie, ciao.
    Si ho usato odin
    Non serve il root, e non parte il contatore knok
    Infine non possiedo sky, quindi non so se gira su lollipop skygo.
    In ultimo cosa è bloatware?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    Si ho usato odin
    Non serve il root, e non parte il contatore knok
    Infine non possiedo sky, quindi non so se gira su lollipop skygo.
    In ultimo cosa è bloatware?
    grazie.
    I bloatware sono tutti quei programmi aggiunti da samsung alla rom stock di google. per intenderci, quelli che era impossibile cancellare in kitkat.

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikraz Visualizza il messaggio
    grazie.
    I bloatware sono tutti quei programmi aggiunti da samsung alla rom stock di google. per intenderci, quelli che era impossibile cancellare in kitkat.
    Ma!? Io li ho disattivati tutti

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ho un problema,
    Quando uso il tablet con due mani, e cerco di attivare lo schermo, mi si accende e spenge di continuo,
    Mentre altrimenti no.
    Presumo che sia la sernsibilità dello schermo, come posso ovviare a tale disagio?
    Con kitkat, lo faceva, ma molto di meno.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi dai che ci siamo quasi. Sabato scorso è stato esteso l'aggiornamento a lollipop (T800XXU1BOCC) a moltissimi paesi del sud America (Perù, Panama, Brasile, ecc...).
    Ora manchiamo noi italiani, credo manchi davvero poco .
    [Dispositivo] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3gb/32gb - Rotted - Bootloader sbloccato
    [ROM] Xiaomi.eu Dev - MIUI 8 - Android 5.1.1
    [Kernel] Stock
    [Launcher] Miui
    [Smartband] Xiaomi Mi Band 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CIao, io ho un tab S LTE SM-T805. Sarei curioso di passare anch'io a Lollipop. Posso chiedervi dove trovate questi aggiornamenti? Su che sito andate?
    Poi, mi potete linkare qualche guida sui metodi dell'aggiornamento? Scusate ma sono alle prime armi con Android e sono spaesato.

Questi aggiornamenti invalidano la garanzia?

Grazie

Androidiano L'avatar di Athawulf

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geggo Visualizza il messaggio
    CIao, io ho un tab S LTE SM-T805. Sarei curioso di passare anch'io a Lollipop. Posso chiedervi dove trovate questi aggiornamenti? Su che sito andate?
    Poi, mi potete linkare qualche guida sui metodi dell'aggiornamento? Scusate ma sono alle prime armi con Android e sono spaesato.

Questi aggiornamenti invalidano la garanzia?

Grazie
    ciao, basta andare sul sito sammobile dove vengono pubblicati tutti gli aggiornamenti ufficiali dei dispositivi samsung, per quanto riguarda la guida su come flasharli trovi tantissimo su questo forum (cerca bene) e per quanto riguarda la garanzia no, non viene invalidata a patto che flashi solamente firmware ufficiali...un consiglio leggiti con un po di pazienza tutte le discussioni che ti interessano e sicuramente trovi le risposte alle tue domande.

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ho, ragazzi, dopo l'aggiornamento non riesco ad attivare KNOX. Nelle apps è presente ma non riesco a trovare l'icona per attivarlo.
    Sono andato anche in icurezza per vedere se esista qualche procedura o attivazione ma nulla come faccio?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio