CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

aggiornamento lollipop su wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    aggiornamento lollipop su wifi

    ho trovato in giro questo firmware per il mio s 10.5 wifi, XEF-T800XXU1BOCC-20150323094901 è per il mercato francese,
    io ho lo stesso modello vale a dire il S 10.5 wifi però ovviamente italiano.
    ci si potrà mettere? avra la lingua italiana?
    se la metto, e non va bene,come ritorno indietro?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    ho trovato in giro questo firmware per il mio s 10.5 wifi, XEF-T800XXU1BOCC-20150323094901 è per il mercato francese,
    io ho lo stesso modello vale a dire il S 10.5 wifi però ovviamente italiano.
    ci si potrà mettere? avra la lingua italiana?
    se la metto, e non va bene,come ritorno indietro?
    se il tuo è il modello solo wifi, si puoi metterlo e ci sarà l'italiano, ma non so se sia possibile tornare indietro nel caso in cui volessi.

    se lo fai comunque fai un ripristino dati di fabbrica dopo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato robox88 per il post:

    supermassimo200 (25-03-15)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    se il tuo è il modello solo wifi, si puoi metterlo e ci sarà l'italiano, ma non so se sia possibile tornare indietro nel caso in cui volessi.

    se lo fai comunque fai un ripristino dati di fabbrica dopo
    fatto. molto bene.
    ora aspettiamo qualche giorno per vedere come si comporta.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    fatto. molto bene.
    ora aspettiamo qualche giorno per vedere come si comporta.
    mi puoi dire se c'è qualche cambiamento nel multiwindows e soprattutto se è migliorata la fluidità nel browser (stock e/o chrome)?

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    mi puoi dire se c'è qualche cambiamento nel multiwindows e soprattutto se è migliorata la fluidità nel browser (stock e/o chrome)?
    Assolutamente si.
    Ovviamente è poco per poter esprimere pareri.
    Ma al primo impatto si

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    noto che la ram sia sul tablet che ho un s4, impegnano più ram di prima, e onestamente la batteria dura un po meno.
    però riconosco che sia il tablet che il telefono, vanno molto ma molto bene.
    ovviamente vi parlo delle mie esigenze e app. installate.
    molto fluido e molto reattivo in tutto.

  9. #7
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    certo che già la ram era impiegata moltissimo col 4.4 se poi tu dici che aumenta ancora l'utilizzo, non è una grande news... boh, io non ho fretta, anche perchè ho visto che quasi ovunque Lollipop ha creato solo problemi, quindi per ora visto che funziona bene me lo tengo così, poi vedremo quello che arriverà ufficialmente, tra l'altro non ho neanche voglia di reinstallare tutte le app da capo dopo, ci penserò...

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    certo che già la ram era impiegata moltissimo col 4.4 se poi tu dici che aumenta ancora l'utilizzo, non è una grande news... boh, io non ho fretta, anche perchè ho visto che quasi ovunque Lollipop ha creato solo problemi, quindi per ora visto che funziona bene me lo tengo così, poi vedremo quello che arriverà ufficialmente, tra l'altro non ho neanche voglia di reinstallare tutte le app da capo dopo, ci penserò...
    Liberissimo.
    Io vorrei solo fare una considerazione, ed è,ma la ram impegnata da android, a lo stesso uso di windows o è diverso?
    Noi pensando a windows siamo portati a considerare la ram come una cosa preziosa e che non deve mancare,
    con android forse la mancanza della ram disponibile non è cosi importante come su altri sistemi.
    Questo non è una scusa, ma forse chi conosce meglio il sistema android ci può rispondere e darci informazioni.
    Io ti faccio questo diescorso perchè nonostante appunto impegni più ram, lollipop mi pare che giri ma molto ma molto bene,
    meglio di kitkat. Questo per non invogliarti a mettere lollipop sul telefono, però mi sento di dirti questo perchè dopo giorni di uso trovo il telefono e anche il tablet(ho un s 10.5 wifi) molto performanti decisamente meglio che prima con kitkat.

  11. #9
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    La ram dovrebbe servire allo stesso scopo, ovvero tenere in memoria le app aperte che stai usando in maniera da poter passare da una all'altra senza rallentamenti, immagino, quindi se ne hai molra disponibile dovrebbe essere un bene, il TabS ha 3gb che sono tanti considerandi che l'iphone 6 ne ha solo 1, certo che se di questi 3 ne vengono occupati oltre la metà da processi standard del sistema operativo forse non è l'ottimo ma nemmeno io sono un esperto quindi potrei dire delle stupidaggini. ..... per quello che riguarda lollipop, a casa ho anche un telefono Lg G3 con lollipop e funziona bene in effetti, senza impuntamenti o lag, però è nuovo e abbiamo fatto l'aggiornamento subito appena preso dato che era già disponibile, anche io ho un TabS 10" wifi ma con 4.4 che sto già usando, so che un paio di amici con l'S5 hanno avuto problemi con lollipo dopo aver aggiornato senza fare hard reset, tu hai resettato tutto dopo l'aggiornamento?

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    La ram dovrebbe servire allo stesso scopo, ovvero tenere in memoria le app aperte che stai usando in maniera da poter passare da una all'altra senza rallentamenti, immagino, quindi se ne hai molra disponibile dovrebbe essere un bene, il TabS ha 3gb che sono tanti considerandi che l'iphone 6 ne ha solo 1, certo che se di questi 3 ne vengono occupati oltre la metà da processi standard del sistema operativo forse non è l'ottimo ma nemmeno io sono un esperto quindi potrei dire delle stupidaggini. ..... per quello che riguarda lollipop, a casa ho anche un telefono Lg G3 con lollipop e funziona bene in effetti, senza impuntamenti o lag, però è nuovo e abbiamo fatto l'aggiornamento subito appena preso dato che era già disponibile, anche io ho un TabS 10" wifi ma con 4.4 che sto già usando, so che un paio di amici con l'S5 hanno avuto problemi con lollipo dopo aver aggiornato senza fare hard reset, tu hai resettato tutto dopo l'aggiornamento?


    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
    si, sempre.
    l'iphone se ha un giga di ram, evidentemente è sufficente, cosa non sufficente per lollipop.
    ma ribadisco dipende dal sistema operativo come viene gestita la ram.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy