Grazie 1000. La procedura con Odin e sempre la solita, giusto? Hai x caso la guida a portata di mano?
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie 1000. La procedura con Odin e sempre la solita, giusto? Hai x caso la guida a portata di mano?
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Ok ancora grazie. Vorrei attendere quello ufficiale ma sono stufo di vedermi sti molti lag nelle app, sperando che con lollipop scompaiano e sia più fluido. Non riesco a capire che non riescano a rendere un device come questo top di gamma fluido come ipad!!!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
finalmente oggi è arrivato quello italia :)
levo hong kong e provo quello ita, vediamo che differenze ci sono.
Hoo bene allora si aggiorna!!!!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Solo per il T805? Io sul mio T800 non trovo ancora nulla...
Installata! lo sfondo bianco di lollipop non mi convince.. c'è modo di farlo tornare nero?
ma quello che mi convince meno, è la ram occupata senza app aperte.. sfiora i 2 Gb, sebbene la reatività pare non risentirne :P
non so con certezza come la usi android, per il multitasking credo equivalga a windows.
Ma se la tendenza è quella di aumentarla un motivo ci sarà ;)
Per chi ha aggiornato con successo il suo tab s 10.5 a lollipo, può specificare se è un nobrand, vodafone o tim, sul mio vodafone ho provato a metterci la versione vodafone germania, ma sono incappato nell'errore Fail!(Ext4).
ITV una scheggia :) sono veramente soddisfatto da tutti i punti di vista. personalmente non ho notato nessuna differenza. cambia graficamente la tastiera rispetto ad hong kong ma a livello di prestazioni ok. ho fatto anche il root e con qualche piccolo ritocchino va a meraviglia ma anche senza root il tablet è soddisfacente.
Ciao a tutti, sono in procinto di aggiornare il mio tab s 10.5, ma vorrei prima chiedere qualche info... Allora, il mio è rootato (l'avevo già preso usato così, ma in ogni caso l'avrei rootato io comunque...), quindi volevo sapere se una volta aggiornato perde il root o se resta, indipendentemente che lo aggiorni con kies o con odin. Per l'aggiornamento consigliate kies o odin? Nel caso lo faccia con odin è meglio fare prima dei wipe o no? Se poi dovesse perdere il root quale guida devo seguire per rifarlo? Grazie in anticipo!
ciao, si aggiornandolo perdi il root, per riavere i permessi dopo aver installato lollipop ci sono 2 metodi che trovi sul sito XDA, io personalmente ho usato il metodo di Chainfire Autoroot. Per quanto riguarda l' aggiornamento a me kies non è mai piaciuto, preferisco OTA o meglio ancora Odin e se proprio vuoi essere pignolo prima di aggiornare entra in recovery e fai un wipe data e cache sia prima che dopo l' installazione del firmware ( il reset prima e dopo l' upgrade è a tua discrezione se lo ritieni necessario).
Mmmmmm... ho fatto un wipe cache e a parte che ci ha messo parecchi minuti si è riavviato da solo e adesso è fermo sulla scritta samsung! Devo preoccuparmi? Qualche suggerimento?
Edit
sono riuscito a mandarlo in download mode e adesso si è riavviato tutto ok, però volevo resettare tutto, ma adesso ho paura che mi si pianti ancora! Alternative?
Riedit
Niente, ho preso coraggio e ho rifatto tutto, wipe data, wipe cache e infine ho rifatto il root, tutto ok!
allora fai così, da impostazioni, generale, backup e ripristino fai un reset allo stato di fabbrica, quando poi ti compare la schermata della prima configurazione spegni il tablet, lo riavvii in recovery e fai wipe system data e cache, riavvia quindi ritorna sulla schermata di prima configurazione, lo spegni lo mandi in download mode e flashi lollipop.
Grazie ma come vedi sopra avevo già risolto! ;)
Ciao ragazzi,
ieri ho installato Lollipop via OTA. L'aggiornamento è andato bene, mi sembra però che manchino alcune tra le novità della nuova versione di Android.
Ad esempio la funzione Smart Lock dov'è? E il risparmio energetico che si inserisce in automatico ad una certa percentuale di batteria?
ho aggiornato da una settimana con la ITV via ota con reset a impostazioni di fabbrica. sto finendo il ciclo delle 4 scarica e ricarica della batteria ed ho notato che il tempo di ricarica è lunghissimo, sono ancora al secondo ciclo, il prossimo voglio vedere di preciso il tempo.
altra cosa, quando mi appaiono le notifiche sulla schermata di blocco, clicco e non si apre; per aprire devo scorrere la schermata di blocco e la notifica effettivamente aperta.
avete notato anche voi questi due particolari?
per il resto funziona benissimo.
ps: la reinstallazione l'ho fatta da back up google
ciao, smart lock lo trovi in generale---sicurezza (ultima voce, devi attivare il blocco schermo), il risparmio energetico lo gestisci sempre da generale-----risparmio energetico ;)[/QUOTE]
Io la voce Smart lock non ce l'ho ed il risparmio energetico è rimasto uguale a quello di kitkat, non si attiva automaticamente al 15% della batteria
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Io la voce Smart lock non ce l'ho ed il risparmio energetico è rimasto uguale a quello di kitkat, non si attiva automaticamente al 15% della batteria
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]
allora, ho controllato con più attenzione, per quanto riguarda il risparmio energetico hai ragione, sul tablet non c' è la funzione automatica (mi ero confuso col tel dove invece c'è), mentre ti assicuro che la voce smart lock si trova dove indicato nel post precedente.
http://s2.postimg.org/v12v7312d/IMG_20150521_084255.jpg
Scusate, volevo aggiornare via OTA ma non ho capito se devo fare un hard reset prima (o dopo... o prima e dopo?) Sinceramente ho parecchie app di giochi e non avevo voglia poi di reinstallare tutto quanto... ritenete che sia necessario? Chi ha aggiornato senza resettare ha problemi? Grazie.
Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App
Anche se ho il T-800 scrivo qui per evitare di aprire un altro thread. Ho aggiornato ieri, non ho fatto hard reset, sembra funzionare tutto, tranne per il fatto che ho grossi problemi con la connessione wifi al mio access point di casa. Spesso la connessione cade e il tablet non riesce ad ottenere l'indirizzo ip dal server dhcp, ora ho provato a impostare manualmente un ip statico, vediamo se la situazione migliora.
Ok fammi sapere come vai perché ho il tuo stesso dispositivo è ho già scaricato l'aggiornamento, devo solo decidermi a installarlo... a parte che c'è chi dice che è meglio fare il resto prima, altri dicono che è meglio farlo dopo, altri prima e dopo... non so, non mi è chiara sta cosa...
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Anche impostando l'IP statico le cose non sono migliorate, dopo un po' la connessione si addormenta, l'icona è presente ma non si riesce più a navigare. Occorre disattivare e riattivare il wifi per risolvere. Adesso ho provato a lasciare l'IP assegnato automaticamente via dhcp, e ho impostato sul router la prenotazione dell'indirizzo ip per il Tab S, e vediamo come va.
EDIT: neanche così funziona, se il tablet rimane in standby per un po', al risveglio il problema si ripresenta
Ciao a tutti.
Perdonate la mia ignoranza ,a non riesco trovare la nazionalità della rom installata sul mio T805 no brand
i dati sono i seguenti:
vers android 5.0.2
vers banda base T805XXU1BOD3
versione kernel 3.4.39-5941801
versione build LRX22G.T805XXU1BOJ1
Grazie