CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73
Discussione:

Aggiornamento Lolipop 5.0.2 per Tab S 10.5 LTE T805

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    ma quello che mi convince meno, è la ram occupata senza app aperte.. sfiora i 2 Gb, sebbene la reatività pare non risentirne :P
    E' irrilevante la ram occupata. Non è windows

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

non so con certezza come la usi android, per il multitasking credo equivalga a windows.
    Ma se la tendenza è quella di aumentarla un motivo ci sarà

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per chi ha aggiornato con successo il suo tab s 10.5 a lollipo, può specificare se è un nobrand, vodafone o tim, sul mio vodafone ho provato a metterci la versione vodafone germania, ma sono incappato nell'errore Fail!(Ext4).

Androidiano L'avatar di ranellux

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginogino Visualizza il messaggio
    Per chi ha aggiornato con successo il suo tab s 10.5 a lollipo, può specificare se è un nobrand, vodafone o tim, sul mio vodafone ho provato a metterci la versione vodafone germania, ma sono incappato nell'errore Fail!(Ext4).
    A me è NO BRAND ITALIA e si è aggiornato da solo a Lollipop

Androidiano L'avatar di Athawulf

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginogino Visualizza il messaggio
    su sammobile è uscito ITV cioè italia no brand. puoi flasharlo con odin è sbrandizzare il tuo tablet o aspettare che esca la versione vodafone italia e aggiornarlo via OTA o con Kies

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranellux Visualizza il messaggio
    A me è NO BRAND ITALIA e si è aggiornato da solo a Lollipop
    Mi riferivo a chi aveva aggiornato con odin.

Quote Originariamente inviato da Athawulf Visualizza il messaggio
    su sammobile è uscito ITV cioè italia no brand. puoi flasharlo con odin è sbrandizzare il tuo tablet o aspettare che esca la versione vodafone italia e aggiornarlo via OTA o con Kies
    E' quello che penso di fare, ma devo vedere se riesco ad estrarre il file pit dal mio tablet, se ci riesco (senza fare il root), lo dovrei sbrandizzare facilmente.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Athawulf Visualizza il messaggio
    finalmente oggi è arrivato quello italia

levo hong kong e provo quello ita, vediamo che differenze ci sono.
    anche io ho la kong kong adesso, vorrei sapere se hai notato differenze con la versione italiana che è leggermente meno recente, se non ci sono differenze riallineo pure io il firmware con la versione italiana..

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    anche io ho la kong kong adesso, vorrei sapere se hai notato differenze con la versione italiana che è leggermente meno recente, se non ci sono differenze riallineo pure io il firmware con la versione italiana..
    ITV una scheggia sono veramente soddisfatto da tutti i punti di vista. personalmente non ho notato nessuna differenza. cambia graficamente la tastiera rispetto ad hong kong ma a livello di prestazioni ok. ho fatto anche il root e con qualche piccolo ritocchino va a meraviglia ma anche senza root il tablet è soddisfacente.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono in procinto di aggiornare il mio tab s 10.5, ma vorrei prima chiedere qualche info... Allora, il mio è rootato (l'avevo già preso usato così, ma in ogni caso l'avrei rootato io comunque...), quindi volevo sapere se una volta aggiornato perde il root o se resta, indipendentemente che lo aggiorni con kies o con odin. Per l'aggiornamento consigliate kies o odin? Nel caso lo faccia con odin è meglio fare prima dei wipe o no? Se poi dovesse perdere il root quale guida devo seguire per rifarlo? Grazie in anticipo!

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Driveman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono in procinto di aggiornare il mio tab s 10.5, ma vorrei prima chiedere qualche info... Allora, il mio è rootato (l'avevo già preso usato così, ma in ogni caso l'avrei rootato io comunque...), quindi volevo sapere se una volta aggiornato perde il root o se resta, indipendentemente che lo aggiorni con kies o con odin. Per l'aggiornamento consigliate kies o odin? Nel caso lo faccia con odin è meglio fare prima dei wipe o no? Se poi dovesse perdere il root quale guida devo seguire per rifarlo? Grazie in anticipo!
    ciao, si aggiornandolo perdi il root, per riavere i permessi dopo aver installato lollipop ci sono 2 metodi che trovi sul sito XDA, io personalmente ho usato il metodo di Chainfire Autoroot. Per quanto riguarda l' aggiornamento a me kies non è mai piaciuto, preferisco OTA o meglio ancora Odin e se proprio vuoi essere pignolo prima di aggiornare entra in recovery e fai un wipe data e cache sia prima che dopo l' installazione del firmware ( il reset prima e dopo l' upgrade è a tua discrezione se lo ritieni necessario).

12. Il seguente Utente ha ringraziato Athawulf per il post:

Driveman (16-05-15)

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio