Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
ma quello che mi convince meno, è la ram occupata senza app aperte.. sfiora i 2 Gb, sebbene la reatività pare non risentirne :P
E' irrilevante la ram occupata. Non è windows ;)
-
non so con certezza come la usi android, per il multitasking credo equivalga a windows.
Ma se la tendenza è quella di aumentarla un motivo ci sarà ;)
-
Per chi ha aggiornato con successo il suo tab s 10.5 a lollipo, può specificare se è un nobrand, vodafone o tim, sul mio vodafone ho provato a metterci la versione vodafone germania, ma sono incappato nell'errore Fail!(Ext4).
-
Quote:
ginogino
Per chi ha aggiornato con successo il suo tab s 10.5 a lollipo, può specificare se è un nobrand, vodafone o tim, sul mio vodafone ho provato a metterci la versione vodafone germania, ma sono incappato nell'errore Fail!(Ext4).
A me è NO BRAND ITALIA e si è aggiornato da solo a Lollipop
-
Quote:
ginogino
su sammobile è uscito ITV cioè italia no brand. puoi flasharlo con odin è sbrandizzare il tuo tablet o aspettare che esca la versione vodafone italia e aggiornarlo via OTA o con Kies
-
Quote:
ranellux
A me è NO BRAND ITALIA e si è aggiornato da solo a Lollipop
Mi riferivo a chi aveva aggiornato con odin.
Quote:
Athawulf
su sammobile è uscito ITV cioè italia no brand. puoi flasharlo con odin è sbrandizzare il tuo tablet o aspettare che esca la versione vodafone italia e aggiornarlo via OTA o con Kies
E' quello che penso di fare, ma devo vedere se riesco ad estrarre il file pit dal mio tablet, se ci riesco (senza fare il root), lo dovrei sbrandizzare facilmente.
-
Quote:
Athawulf
finalmente oggi è arrivato quello italia :)
levo hong kong e provo quello ita, vediamo che differenze ci sono.
anche io ho la kong kong adesso, vorrei sapere se hai notato differenze con la versione italiana che è leggermente meno recente, se non ci sono differenze riallineo pure io il firmware con la versione italiana..
-
Quote:
robox88
anche io ho la kong kong adesso, vorrei sapere se hai notato differenze con la versione italiana che è leggermente meno recente, se non ci sono differenze riallineo pure io il firmware con la versione italiana..
ITV una scheggia :) sono veramente soddisfatto da tutti i punti di vista. personalmente non ho notato nessuna differenza. cambia graficamente la tastiera rispetto ad hong kong ma a livello di prestazioni ok. ho fatto anche il root e con qualche piccolo ritocchino va a meraviglia ma anche senza root il tablet è soddisfacente.
-
Ciao a tutti, sono in procinto di aggiornare il mio tab s 10.5, ma vorrei prima chiedere qualche info... Allora, il mio è rootato (l'avevo già preso usato così, ma in ogni caso l'avrei rootato io comunque...), quindi volevo sapere se una volta aggiornato perde il root o se resta, indipendentemente che lo aggiorni con kies o con odin. Per l'aggiornamento consigliate kies o odin? Nel caso lo faccia con odin è meglio fare prima dei wipe o no? Se poi dovesse perdere il root quale guida devo seguire per rifarlo? Grazie in anticipo!
-
Quote:
Driveman
Ciao a tutti, sono in procinto di aggiornare il mio tab s 10.5, ma vorrei prima chiedere qualche info... Allora, il mio è rootato (l'avevo già preso usato così, ma in ogni caso l'avrei rootato io comunque...), quindi volevo sapere se una volta aggiornato perde il root o se resta, indipendentemente che lo aggiorni con kies o con odin. Per l'aggiornamento consigliate kies o odin? Nel caso lo faccia con odin è meglio fare prima dei wipe o no? Se poi dovesse perdere il root quale guida devo seguire per rifarlo? Grazie in anticipo!
ciao, si aggiornandolo perdi il root, per riavere i permessi dopo aver installato lollipop ci sono 2 metodi che trovi sul sito XDA, io personalmente ho usato il metodo di Chainfire Autoroot. Per quanto riguarda l' aggiornamento a me kies non è mai piaciuto, preferisco OTA o meglio ancora Odin e se proprio vuoi essere pignolo prima di aggiornare entra in recovery e fai un wipe data e cache sia prima che dopo l' installazione del firmware ( il reset prima e dopo l' upgrade è a tua discrezione se lo ritieni necessario).