CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
Discussione:

Aggiornamento Lolipop 5.0.2 per Tab S 10.5 LTE T805

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Su Sammobile stanno pubblicando nuovamente versioni Kittkat per alcune Nazioni (Iran per esempio). Boooo, la vedo dura.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    generalmente rilasciano l'aggiornamento per alcune nazioni per testare i firmware e dopo rilasciano per tutti i firmware con i vari bug fix o quello stesso firmware nel caso in cui non ne avesse.

    secondo me bisognerà aspettare fine mese, per chi invece è impaziente può provare ad installare il firmware che ho linkato prima..
    Ultima modifica di robox88; 16-04-15 alle 13:19

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    secondo me bisognerà aspettare fine mese, per chi invece è impaziente può provare ad installare il firmware che ho linkato prima..
    Puoi inserire un link valido, invece di quel hrome-extension:/.... .

    Grazie

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    il link è valido, se lo copiassi e incollassi tutto potresti scaricare il firmware da mega... in ogni caso è uscita una nuova versione indiana no brand:

    Download firmware: T805XWU1BOC7_T805ODD1BOC7_INU - SamMobile

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    il link è valido, se lo copiassi e incollassi tutto potresti scaricare il firmware da mega... in ogni caso è uscita una nuova versione indiana no brand:

    Download firmware: T805XWU1BOC7_T805ODD1BOC7_INU - SamMobile
    Non non è un link valido, è valido se utilizzi chrome e hai installato il plugin di mega, ma se hai un altro browser, questo è quello che vedi:

    chrome-extension://bigefpfhnfcobdlfbedofhhaibnlghod/mega/secure.html#!yV9xVb5A!Mgc32zFPJO59ahpjVbyslkeeUJnI oqyBEzXpuZWrxHA

    mentre se copi il tutto nella barra indirizzi di un qualsiasi browser questo è quello che ottieni:

    chrome-extension://bigefpfhnfcobdlfbedofhhaibnlghod/mega/secure.html#!yV9xVb5A!Mgc32zFPJO59ahpjVbyslkeeUJnI oqyBEzXpuZWrxHA - Cerca con Google

    Comunque l'ultima versione, quella indiana funziona anche sui brandizzati vodafone italiani ?, perché sul mio tablet ho installato la versione vodafone tedesca, ma si è impallato il tutto e ho dovuto ripristinare la con 4.4 vodafone italia, ho fretta perché ne ho le palle piene della 4.4 sul mio tablet, che mentre lo stai utilizzando disattiva ripetutamente senza motivo il display.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginogino Visualizza il messaggio
    Non non è un link valido, è valido se utilizzi chrome e hai installato il plugin di mega, ma se hai un altro browser, questo è quello che vedi:

    chrome-extension://bigefpfhnfcobdlfbedofhhaibnlghod/mega/secure.html#!yV9xVb5A!Mgc32zFPJO59ahpjVbyslkeeUJnI oqyBEzXpuZWrxHA

    mentre se copi il tutto nella barra indirizzi di un qualsiasi browser questo è quello che ottieni:

    chrome-extension://bigefpfhnfcobdlfbedofhhaibnlghod/mega/secure.html#!yV9xVb5A!Mgc32zFPJO59ahpjVbyslkeeUJnI oqyBEzXpuZWrxHA - Cerca con Google

    Comunque l'ultima versione, quella indiana funziona anche sui brandizzati vodafone italiani ?, perché sul mio tablet ho installato la versione vodafone tedesca, ma si è impallato il tutto e ho dovuto ripristinare la con 4.4 vodafone italia, ho fretta perché ne ho le palle piene della 4.4 sul mio tablet, che mentre lo stai utilizzando disattiva ripetutamente senza motivo il display.
    Ah ok ho capito..ma io credo di non aver installato il plugin di mega....comunque io l ho installato tranquillamente sul mio no Brand. Mentre per le versioni precedenti che erano brandizzate ho avuto qualche problema ed ho dovuto mettere la versione svizzera brandizzate ma modificata per togliere il Brand altrimenti il flash falliva

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Ah ok ho capito..ma io credo di non aver installato il plugin di mega....comunque io l ho installato tranquillamente sul mio no Brand. Mentre per le versioni precedenti che erano brandizzate ho avuto qualche problema ed ho dovuto mettere la versione svizzera brandizzate ma modificata per togliere il Brand altrimenti il flash falliva
    Sarebbe, quella che si trova su xda, giusto ?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusami, tu hai installato la versione Indiana sul tuo tab s no Brand senza problemi tramite odin giusto? Vorrei saperlo, perchè io mi trovo in questa situazione. Grazie.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    palermo
    Messaggi
    9
    Smartphone
    nokia lumia 620/galaxy tab S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sapete se ci saranno miglioramenti al livello della batteria?? A voi capita che vi si scarica velocemente la batteria,ma se lo spegnete ed accendete il livello di carica risale??

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    se hai questo problema, gia se ne è parlato in altri thread, devi portarlo in assistenza...io l ho portato la prima volta e mi hanno cambiato la batteria, ma non si è risolto nulla, la seconda volta, dopo 1 giorno, mi hanno cambiato il connettore di ricarica e si è risolto.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy