Visualizzazione stampabile
-
Mmmmmm... ho fatto un wipe cache e a parte che ci ha messo parecchi minuti si è riavviato da solo e adesso è fermo sulla scritta samsung! Devo preoccuparmi? Qualche suggerimento?
Edit
sono riuscito a mandarlo in download mode e adesso si è riavviato tutto ok, però volevo resettare tutto, ma adesso ho paura che mi si pianti ancora! Alternative?
Riedit
Niente, ho preso coraggio e ho rifatto tutto, wipe data, wipe cache e infine ho rifatto il root, tutto ok!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Driveman
Mmmmmm... ho fatto un wipe cache e a parte che ci ha messo parecchi minuti si è riavviato da solo e adesso è fermo sulla scritta samsung! Devo preoccuparmi? Qualche suggerimento?
Edit
sono riuscito a mandarlo in download mode e adesso si è riavviato tutto ok, però volevo resettare tutto, ma adesso ho paura che mi si pianti ancora! Alternative?
allora fai così, da impostazioni, generale, backup e ripristino fai un reset allo stato di fabbrica, quando poi ti compare la schermata della prima configurazione spegni il tablet, lo riavvii in recovery e fai wipe system data e cache, riavvia quindi ritorna sulla schermata di prima configurazione, lo spegni lo mandi in download mode e flashi lollipop.
-
Grazie ma come vedi sopra avevo già risolto! ;)
-
Ciao ragazzi,
ieri ho installato Lollipop via OTA. L'aggiornamento è andato bene, mi sembra però che manchino alcune tra le novità della nuova versione di Android.
Ad esempio la funzione Smart Lock dov'è? E il risparmio energetico che si inserisce in automatico ad una certa percentuale di batteria?
-
Quote:
MirkoRR
Ciao ragazzi,
ieri ho installato Lollipop via OTA. L'aggiornamento è andato bene, mi sembra però che manchino alcune tra le novità della nuova versione di Android.
Ad esempio la funzione Smart Lock dov'è? E il risparmio energetico che si inserisce in automatico ad una certa percentuale di batteria?
ciao, smart lock lo trovi in generale---sicurezza (ultima voce, devi attivare il blocco schermo), il risparmio energetico lo gestisci sempre da generale-----risparmio energetico ;)
-
ho aggiornato da una settimana con la ITV via ota con reset a impostazioni di fabbrica. sto finendo il ciclo delle 4 scarica e ricarica della batteria ed ho notato che il tempo di ricarica è lunghissimo, sono ancora al secondo ciclo, il prossimo voglio vedere di preciso il tempo.
altra cosa, quando mi appaiono le notifiche sulla schermata di blocco, clicco e non si apre; per aprire devo scorrere la schermata di blocco e la notifica effettivamente aperta.
avete notato anche voi questi due particolari?
per il resto funziona benissimo.
ps: la reinstallazione l'ho fatta da back up google
-
Quote:
Athawulf
[quote name="MirkoRR" post=6852456]Ciao ragazzi,
ciao, smart lock lo trovi in generale---sicurezza (ultima voce, devi attivare il blocco schermo), il risparmio energetico lo gestisci sempre da generale-----risparmio energetico ;)[/QUOTE]
Io la voce Smart lock non ce l'ho ed il risparmio energetico è rimasto uguale a quello di kitkat, non si attiva automaticamente al 15% della batteria
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
MirkoRR
ciao, smart lock lo trovi in generale---sicurezza (ultima voce, devi attivare il blocco schermo), il risparmio energetico lo gestisci sempre da generale-----risparmio energetico ;)
Io la voce Smart lock non ce l'ho ed il risparmio energetico è rimasto uguale a quello di kitkat, non si attiva automaticamente al 15% della batteria
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]
allora, ho controllato con più attenzione, per quanto riguarda il risparmio energetico hai ragione, sul tablet non c' è la funzione automatica (mi ero confuso col tel dove invece c'è), mentre ti assicuro che la voce smart lock si trova dove indicato nel post precedente.
http://s2.postimg.org/v12v7312d/IMG_20150521_084255.jpg
-
Scusate, volevo aggiornare via OTA ma non ho capito se devo fare un hard reset prima (o dopo... o prima e dopo?) Sinceramente ho parecchie app di giochi e non avevo voglia poi di reinstallare tutto quanto... ritenete che sia necessario? Chi ha aggiornato senza resettare ha problemi? Grazie.
Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App
-
Anche se ho il T-800 scrivo qui per evitare di aprire un altro thread. Ho aggiornato ieri, non ho fatto hard reset, sembra funzionare tutto, tranne per il fatto che ho grossi problemi con la connessione wifi al mio access point di casa. Spesso la connessione cade e il tablet non riesce ad ottenere l'indirizzo ip dal server dhcp, ora ho provato a impostare manualmente un ip statico, vediamo se la situazione migliora.