Visualizzazione stampabile
-
Ok fammi sapere come vai perché ho il tuo stesso dispositivo è ho già scaricato l'aggiornamento, devo solo decidermi a installarlo... a parte che c'è chi dice che è meglio fare il resto prima, altri dicono che è meglio farlo dopo, altri prima e dopo... non so, non mi è chiara sta cosa...
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
qoqqo
Ok fammi sapere come vai perché ho il tuo stesso dispositivo è ho già scaricato l'aggiornamento, devo solo decidermi a installarlo... a parte che c'è chi dice che è meglio fare il resto prima, altri dicono che è meglio farlo dopo, altri prima e dopo... non so, non mi è chiara sta cosa...
Inviato dal mio SM-T311 usando
Androidiani App
Anche impostando l'IP statico le cose non sono migliorate, dopo un po' la connessione si addormenta, l'icona è presente ma non si riesce più a navigare. Occorre disattivare e riattivare il wifi per risolvere. Adesso ho provato a lasciare l'IP assegnato automaticamente via dhcp, e ho impostato sul router la prenotazione dell'indirizzo ip per il Tab S, e vediamo come va.
EDIT: neanche così funziona, se il tablet rimane in standby per un po', al risveglio il problema si ripresenta
-
Ciao a tutti.
Perdonate la mia ignoranza ,a non riesco trovare la nazionalità della rom installata sul mio T805 no brand
i dati sono i seguenti:
vers android 5.0.2
vers banda base T805XXU1BOD3
versione kernel 3.4.39-5941801
versione build LRX22G.T805XXU1BOJ1
Grazie