Per chi fosse interessato ho un voucher dal valore di 150 euro per l'acquisto in qualsiasi punto vendita di Samsung Galaxy Tab S versioni 10,5 e 8,4 pollici LTE e 100 euro solo WI FI. Contattatemi in privato
Per chi fosse interessato ho un voucher dal valore di 150 euro per l'acquisto in qualsiasi punto vendita di Samsung Galaxy Tab S versioni 10,5 e 8,4 pollici LTE e 100 euro solo WI FI. Contattatemi in privato
Ciao. Volevo sapere se a qualcun altro è successo quello che sta succedendo a me con questo tablet. Subito dopo l'acquisto ho notato che il consumo della batteria era anomalo.L'indicatore della batteria scendeva molto rapidamente ma se spegnevo e riacciandevo mediamente mi dava una disponibilità di batteria di 15% in più. Ho portato 2 volte in assistenza il tablet ed alla fine mi hanno sostituito il connettore micro usb. Questo ha risolto il problema fino a ieri. Da ieri nuovamente il tablet ha iniziato ad avere lo stesso comportamento anomalo. Qualcuno ha vissuto la stessa esperienza?
Grazie
Ciao a tutti, vorrei sapere se anche il vostro tab s 8.4" ha la cornice che scricchiola un pochino sul lato destro all altezza della porta infrarossi. È il caso di portarlo in garanzia? Secondo me mi ridono dietro xD che ne pensate? Grazie
a me non "scricchiola"....fai un test con altri Tab in qualche centro commerciale![]()
Ciao ragazzi ho un paio di cose da chiedervi,qualcuno di voi sa perchè la schermata dell'archivio mi compare così:
Mentre fino a qualche giorno fa mi compariva da una parte memoria dispositivo,microsd e relative sotto cartelle in colonna dall altra parte le foto recenti,mi rendeva la vita più facile se dovevo spulciare le cartelle o passare file da una cartella all altra
grazie in anticipo![]()
Sul root non c'è più speranza?