CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 50 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 499
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] Galaxy Tab S 8.4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato ho un voucher dal valore di 150 euro per l'acquisto in qualsiasi punto vendita di Samsung Galaxy Tab S versioni 10,5 e 8,4 pollici LTE e 100 euro solo WI FI. Contattatemi in privato

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao. Volevo sapere se a qualcun altro è successo quello che sta succedendo a me con questo tablet. Subito dopo l'acquisto ho notato che il consumo della batteria era anomalo.L'indicatore della batteria scendeva molto rapidamente ma se spegnevo e riacciandevo mediamente mi dava una disponibilità di batteria di 15% in più. Ho portato 2 volte in assistenza il tablet ed alla fine mi hanno sostituito il connettore micro usb. Questo ha risolto il problema fino a ieri. Da ieri nuovamente il tablet ha iniziato ad avere lo stesso comportamento anomalo. Qualcuno ha vissuto la stessa esperienza?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ffalcone Visualizza il messaggio
    Ciao. Volevo sapere se a qualcun altro è successo quello che sta succedendo a me con questo tablet. Subito dopo l'acquisto ho notato che il consumo della batteria era anomalo.L'indicatore della batteria scendeva molto rapidamente ma se spegnevo e riacciandevo mediamente mi dava una disponibilità di batteria di 15% in più. Ho portato 2 volte in assistenza il tablet ed alla fine mi hanno sostituito il connettore micro usb. Questo ha risolto il problema fino a ieri. Da ieri nuovamente il tablet ha iniziato ad avere lo stesso comportamento anomalo. Qualcuno ha vissuto la stessa esperienza?
    Grazie
    io non ci ho fatto caso ma è vero che la batteria scende molto rapidamente, quando vado a caso faccio prove spengo e riaccendo e vedo se mi segnala piu batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amwela Visualizza il messaggio
    io non ci ho fatto caso ma è vero che la batteria scende molto rapidamente, quando vado a caso faccio prove spengo e riaccendo e vedo se mi segnala piu batteria
    A me a suceso lo steso con la galaxy tab pro il problema è la memory della batería .. questo se risolve stcando la batería per un paio de minuti e poi riconetarla ...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isaac2228 Visualizza il messaggio
    A me a suceso lo steso con la galaxy tab pro il problema è la memory della batería .. questo se risolve stcando la batería per un paio de minuti e poi riconetarla ...
    non si puo staccare la batteria sul tab s

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei sapere se anche il vostro tab s 8.4" ha la cornice che scricchiola un pochino sul lato destro all altezza della porta infrarossi. È il caso di portarlo in garanzia? Secondo me mi ridono dietro xD che ne pensate? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

a me non "scricchiola"....fai un test con altri Tab in qualche centro commerciale

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isaac2228 Visualizza il messaggio
    a parte l'italiano !!!! occhio a scrivere cose non vere....!!!! nei tab in discussione non si puo' rimuovere la batteria...quindi non fatelo.....rischiate di rovinare la scocca e invalidare la garanzia

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un paio di cose da chiedervi,qualcuno di voi sa perchè la schermata dell'archivio mi compare così:

Mentre fino a qualche giorno fa mi compariva da una parte memoria dispositivo,microsd e relative sotto cartelle in colonna dall altra parte le foto recenti,mi rendeva la vita più facile se dovevo spulciare le cartelle o passare file da una cartella all altra

grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Sul root non c'è più speranza?

Pagina 43 di 50 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio