CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 50 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 499
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] Galaxy Tab S 8.4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jelel Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi chiedo un piacere, mi controllare se il vostro caricabatterie ha 5.3 volt o 5.0 non vorrei avrli invertiti fra il mio galaxy s4 e il tab s, grazie a tutti
    S4 5 volt modello eta-u90ewe

2. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

jelel (16-11-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ho controllato 5,3v

5. Il seguente Utente ha ringraziato beina per il post:

jelel (16-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie gentilissimi. certo che una piccola differenza(tipo colore potevano farla) :-)

grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ciao ragazzi l altro giorno stavo caricando il tab,ci ho giocato per un paio d ore(non so se questo c entra però) poi appunto l ho messo a caricare senza usarlo dopo circa un quarto d ora da quando non lo stavo più usando,ed era al 63% di carica residua,ho sentito un suono sono andato a controllare e nell icona dove si vede la carica della batteria c era il fulmine che indica che il tab è in carica e sopra una x rossa,non mi era mai successo cosa significa?comunque ho staccato il caricatore dalla parte della microusb poi l ho riattaccato ed è tornato tutto apposto,ha continuato a caricare normalmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho da 2 giorni acquistato questo tab.. qualcuno mi sa dire perché se uso app di giochi in cui bisogna per esempio correre e saltare e tocco lo schermo per fare l azione salto lo fa a scoppio ritardato di qualche secondo? Non capisco se il problema è Dell app o del tablet.. non lo fa solo con un app ma con 2 e 3 ma se do comandi normali in altre app che non sono giochi esegue subito.. help grazie

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi l altro giorno stavo caricando il tab,ci ho giocato per un paio d ore(non so se questo c entra però) poi appunto l ho messo a caricare senza usarlo dopo circa un quarto d ora da quando non lo stavo più usando,ed era al 63% di carica residua,ho sentito un suono sono andato a controllare e nell icona dove si vede la carica della batteria c era il fulmine che indica che il tab è in carica e sopra una x rossa,non mi era mai successo cosa significa?comunque ho staccato il caricatore dalla parte della microusb poi l ho riattaccato ed è tornato tutto apposto,ha continuato a caricare normalmente
    Carica insufficiente di solito capita con accessori non originali o collegando il cavo al pc ..... se è il caricabatteria originale potrebbe essersi surriscaldato ... controlla anche il cavo se dovesse ripetersi
    Ultima modifica di AndroSolo; 18-11-14 alle 00:01

10. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

Mandu (18-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Carica insufficiente
    Ciao scusa cosa vuoi dire cn carica insufficiente?puoi spiegarti meglio perfavore?cioè ok non era carico in pieno ma neanche scarico del tutto,allora perchè carica insufficiente?scusa se sono pignolo ma vorrei solo capire bene,grazie comunque

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Ciao scusa cosa vuoi dire cn carica insufficiente?puoi spiegarti meglio perfavore?cioè ok non era carico in pieno ma neanche scarico del tutto,allora perchè carica insufficiente?scusa se sono pignolo ma vorrei solo capire bene,grazie comunque
    carica insufficiente cioè che il caricabatteria non dava la giusta quantità di corrente di cui il tab ha bisogno e in quel caso ti dice che non sta caricando , ma nemmeno si scaricherà, di solito succede con un caricatore non suo o altrimenti c'è qualche problema al caricatore .

13. Il seguente Utente ha ringraziato MrSergio89 per il post:

Mandu (18-11-14)

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martipingu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da 2 giorni acquistato questo tab.. qualcuno mi sa dire perché se uso app di giochi in cui bisogna per esempio correre e saltare e tocco lo schermo per fare l azione salto lo fa a scoppio ritardato di qualche secondo? Non capisco se il problema è Dell app o del tablet.. non lo fa solo con un app ma con 2 e 3 ma se do comandi normali in altre app che non sono giochi esegue subito.. help grazie
    Mi sembra strano che sia il tablet, forse sono le app o che le app in questione non siano compatibili al 100% con l'hardware del nostro tab. Se hai modo prova queste applicazioni su un altro dispositivo e vedi come va.

15. Il seguente Utente ha ringraziato MrSergio89 per il post:

martipingu (18-11-14)

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Non è il tab ma o il cavo o il caricabatteria ..... ! Non mi riferivo al problema di mistersergio89
    Ultima modifica di AndroSolo; 18-11-14 alle 00:18

Pagina 33 di 50 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio