Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claus7206
8,4 pollici
Qualche giorno fa' consigliai a un utente di un'altro forum di prenderla da monclick a 36,90 spedita, ne avevano 250 disponibili ora ho dato uno sguardo e le hanno finite, però il prezzo e sempre lo stesso cioè 36,90.
Se la vuoi subito è disponibile da eprice però a 46 euro.
-
Che rabbia, mi sono perso l'offerta di Moonclick. 😠
Aspetterò an c ora.
-
Ho da farvi una domanda un po' strana:
Ho il modello 8.4 ed ho provato a far funzionare la S Pen perché vorrei una penna più precisa sia del dito che di un pennino capacitivo che ha la punta troppo grossa per le mie esigenze.
Chiaramente non funziona.
Adesso vi chiedo:
E' possibile attivare la S Pen tramite un software da caricare nel Tablet?
Quali altri metodi potrebbero esistere?
Grazie
-
Quote:
aux998
Ciao,
mi sembrava un po' strano dover scrivere tutti in un unico thread.. apposta chiedo su un nuovo post.. se sbaglio scusatemi.
La mia domanda:
Ho acquistato il Tab S da 8,4 con una cover non originale (Cellularline).
www. cellularline. com/catalog/it/product/folio_for_galaxy_tab_s_8_4
Quando chiudo la cover lo schermo si spenge e si riaccende all'apertura (Flip).. ma il problema è che mi sono accorto che nonostante la cover sia chiusa, lo schermo si accende e si spenge in continuazione... questo non se rimane immobile, ma basta un piccolo movimento della cover e lo schermo si accende.. me ne sono accorto dopo che lo avevo tenuto chiuso in borsa per mezza giornata e quando l'ho riaperto era caldo.
Mi domandavo se era possibile disattivare la funzione Flip..
grazie
Ciao @aux998, volevo sapere che opinione hai della cover Folio della Cellular Line. La mia Veo purtroppo si sta rompendo e sono indeciso se riprendere la stessa o questa Folio della Cellular Line, che ho visto in negozio e mi piace molto. Unico neo è il prezzo: 24.90 e on line non la trovo!
Tu come ti stai trovando?
-
Quote:
francanna
Ciao @
aux998, volevo sapere che opinione hai della cover Folio della Cellular Line. La mia Veo purtroppo si sta rompendo e sono indeciso se riprendere la stessa o questa Folio della Cellular Line, che ho visto in negozio e mi piace molto. Unico neo è il prezzo: 24.90 e on line non la trovo!
Tu come ti stai trovando?
ciao @francanna, se non fosse per quel problema che avevo evidenziato direi molto bene... sono poi riuscito a capire qualcosa di più della cover... in pratica vedendo la cover frontalmente chiusa è divisa in tre colonne pieghevoli... nella colonna di sinistra non ci sono metalli /magneti, in quella centrale ce n'è uno in basso (ed è quella che controlla l'apertura), in quella di destra ce ne sono 3 (credo solo per chiusure... quella centrale infatti ci si aggancia la linguetta).
con la cover chiusa è molto facile che si stacchi leggermente dal display, specialmente la colonna centrale, perché basta schiacciate leggermente dai lati... ed in una borsa probabilmente succede spesso.. questo causa l'accensione dello schermo.
il problema non l'ho risolto infatti quando posso spengo il tablet se lo tengo in borsa.
per il resto molto bene.. trovo anche ottimo il fatto che una parte della parte posteriore sia movibile.. mi permette di tenere il tablet senza dover toccare con nessun dito lo schermo e anche per ottenere altri possibili appoggi... difficili da spiegare ma per me molto comodi... provo a spiegarne uno..
prendi un ripiano, un mobile, una mensola, piegando questa parte posteriore della cover la si può appoggiare sulla mensola lasciando fuori sospeso all'estero il tablet.. senza dover usare contrappesi e altri appoggi... io lo uso inoltre in palestra sul tapis-rulant appoggiandolo nello stesso modo nella parte alta del tapis.
spero di esserti stato di aiuto e soprattutto di essermi spiegato
-
Il problema dell'accensione del tablet per i movimenti della cover è molto diffuso in tutte queste cover che non possono usare i magneti per la chiusura perché danno fastidio al tablet...
Va detto che la mia custodia Veo ha una caratteristica interessante e cioè due piccole e ventose che mantengono la copertina attaccata al vetro senza graffiare impedendo al 60 di aprirsi.
Ci penso. Grazie!
-
Quote:
francanna
Il problema dell'accensione del tablet per i movimenti della cover è molto diffuso in tutte queste cover che non possono usare i magneti per la chiusura perché danno fastidio al tablet...
Non sapevo di questo problema. Quindi il tab s è sensibile ai magneti?
-
Sì. La mia Veo ha magnete leggero nel bordo per la chiusitlra chiusura del triangolo di sostegno e quando per sbaglio nel sistemare il soategno tocco con quel bordo il retro del tablet mi si spegne un attimo il display. Per questo le cover non hanno generalmente magneti di chiusura e quindi soffrono di aperture indesiderate
-
Vi espongo la mia esperienza con le cover:
Prima cover In Simil Pelle a libro Trovata dai cinesi, bella ma aveva un difetto, per sostenere il tablet lo dovevi inserire in un contorno di pelle che copre il profilo esterno del display, generando il problema che quando con il dito devi attivare le tendine a discesa, spesso non accettava il comando (bocciata).
seconda cover, quella di tipo cell. in silicone ottima protezione dagli urti, ma quando lo trasporti hai sempre il video scoperto (bocciata)
Cover attuale a libro originale, fantastica, fine e funzionale.
Morale ho speso 25 euri di cover alternative pensando di risparmiare, per poi prendere l'originale quindi la cover originale mi è costata il suo prezzo + 25 non ho fatto un buon affare .
Scherzi a parte questa è stata la mia esperienza, spero sia di aiuto.
-
Domanda: può una cover a libro (ovviamente non ufficiale nè di grandi marchi famosi) avente piccoli magneti sulla parte che copre lo schermo e in quella posteriore (per la funzione stand) danneggiare la batteria del tablet? Ho effettuato svariate ricerche ma i pareri sono piuttosto contrastanti. Voi cosa ne pensate? Ripeto, parlo di cover che si trovano su ebay a 10 euro circa.