CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
Discussione:

L'angolo dell'acquisto .... discussione su accessori e altro !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    8,4 pollici
    Qualche giorno fa' consigliai a un utente di un'altro forum di prenderla da monclick a 36,90 spedita, ne avevano 250 disponibili ora ho dato uno sguardo e le hanno finite, però il prezzo e sempre lo stesso cioè 36,90.
    Se la vuoi subito è disponibile da eprice però a 46 euro.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Che rabbia, mi sono perso l'offerta di Moonclick. 😠
    Aspetterò an c ora.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho da farvi una domanda un po' strana:

    Ho il modello 8.4 ed ho provato a far funzionare la S Pen perché vorrei una penna più precisa sia del dito che di un pennino capacitivo che ha la punta troppo grossa per le mie esigenze.
    Chiaramente non funziona.
    Adesso vi chiedo:
    E' possibile attivare la S Pen tramite un software da caricare nel Tablet?
    Quali altri metodi potrebbero esistere?
    Grazie

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aux998 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi sembrava un po' strano dover scrivere tutti in un unico thread.. apposta chiedo su un nuovo post.. se sbaglio scusatemi.

    La mia domanda:
    Ho acquistato il Tab S da 8,4 con una cover non originale (Cellularline).
    www. cellularline. com/catalog/it/product/folio_for_galaxy_tab_s_8_4

    Quando chiudo la cover lo schermo si spenge e si riaccende all'apertura (Flip).. ma il problema è che mi sono accorto che nonostante la cover sia chiusa, lo schermo si accende e si spenge in continuazione... questo non se rimane immobile, ma basta un piccolo movimento della cover e lo schermo si accende.. me ne sono accorto dopo che lo avevo tenuto chiuso in borsa per mezza giornata e quando l'ho riaperto era caldo.
    Mi domandavo se era possibile disattivare la funzione Flip..

    grazie
    Ciao @aux998, volevo sapere che opinione hai della cover Folio della Cellular Line. La mia Veo purtroppo si sta rompendo e sono indeciso se riprendere la stessa o questa Folio della Cellular Line, che ho visto in negozio e mi piace molto. Unico neo è il prezzo: 24.90 e on line non la trovo!

    Tu come ti stai trovando?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. #25
    aux998
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao @aux998, volevo sapere che opinione hai della cover Folio della Cellular Line. La mia Veo purtroppo si sta rompendo e sono indeciso se riprendere la stessa o questa Folio della Cellular Line, che ho visto in negozio e mi piace molto. Unico neo è il prezzo: 24.90 e on line non la trovo!

    Tu come ti stai trovando?
    ciao @francanna, se non fosse per quel problema che avevo evidenziato direi molto bene... sono poi riuscito a capire qualcosa di più della cover... in pratica vedendo la cover frontalmente chiusa è divisa in tre colonne pieghevoli... nella colonna di sinistra non ci sono metalli /magneti, in quella centrale ce n'è uno in basso (ed è quella che controlla l'apertura), in quella di destra ce ne sono 3 (credo solo per chiusure... quella centrale infatti ci si aggancia la linguetta).
    con la cover chiusa è molto facile che si stacchi leggermente dal display, specialmente la colonna centrale, perché basta schiacciate leggermente dai lati... ed in una borsa probabilmente succede spesso.. questo causa l'accensione dello schermo.
    il problema non l'ho risolto infatti quando posso spengo il tablet se lo tengo in borsa.

    per il resto molto bene.. trovo anche ottimo il fatto che una parte della parte posteriore sia movibile.. mi permette di tenere il tablet senza dover toccare con nessun dito lo schermo e anche per ottenere altri possibili appoggi... difficili da spiegare ma per me molto comodi... provo a spiegarne uno..
    prendi un ripiano, un mobile, una mensola, piegando questa parte posteriore della cover la si può appoggiare sulla mensola lasciando fuori sospeso all'estero il tablet.. senza dover usare contrappesi e altri appoggi... io lo uso inoltre in palestra sul tapis-rulant appoggiandolo nello stesso modo nella parte alta del tapis.
    spero di esserti stato di aiuto e soprattutto di essermi spiegato
    Ultima modifica di aux998; 11-10-14 alle 14:49 - Motivo: tag

  7. Il seguente Utente ha ringraziato aux998 per il post:

    francanna (11-10-14)

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Il problema dell'accensione del tablet per i movimenti della cover è molto diffuso in tutte queste cover che non possono usare i magneti per la chiusura perché danno fastidio al tablet...
    Va detto che la mia custodia Veo ha una caratteristica interessante e cioè due piccole e ventose che mantengono la copertina attaccata al vetro senza graffiare impedendo al 60 di aprirsi.
    Ci penso. Grazie!
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  9. #27
    Androidiano L'avatar di Caprettone


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Il problema dell'accensione del tablet per i movimenti della cover è molto diffuso in tutte queste cover che non possono usare i magneti per la chiusura perché danno fastidio al tablet...
    Non sapevo di questo problema. Quindi il tab s è sensibile ai magneti?

  10. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Sì. La mia Veo ha magnete leggero nel bordo per la chiusitlra chiusura del triangolo di sostegno e quando per sbaglio nel sistemare il soategno tocco con quel bordo il retro del tablet mi si spegne un attimo il display. Per questo le cover non hanno generalmente magneti di chiusura e quindi soffrono di aperture indesiderate
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. #29
    Androidiano L'avatar di xxxx


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vi espongo la mia esperienza con le cover:
    Prima cover In Simil Pelle a libro Trovata dai cinesi, bella ma aveva un difetto, per sostenere il tablet lo dovevi inserire in un contorno di pelle che copre il profilo esterno del display, generando il problema che quando con il dito devi attivare le tendine a discesa, spesso non accettava il comando (bocciata).
    seconda cover, quella di tipo cell. in silicone ottima protezione dagli urti, ma quando lo trasporti hai sempre il video scoperto (bocciata)
    Cover attuale a libro originale, fantastica, fine e funzionale.
    Morale ho speso 25 euri di cover alternative pensando di risparmiare, per poi prendere l'originale quindi la cover originale mi è costata il suo prezzo + 25 non ho fatto un buon affare .
    Scherzi a parte questa è stata la mia esperienza, spero sia di aiuto.
    Samsung S5 Rom vodafone 5.0
    Samsun Galaxy Tab S 8.4
    ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda: può una cover a libro (ovviamente non ufficiale nè di grandi marchi famosi) avente piccoli magneti sulla parte che copre lo schermo e in quella posteriore (per la funzione stand) danneggiare la batteria del tablet? Ho effettuato svariate ricerche ma i pareri sono piuttosto contrastanti. Voi cosa ne pensate? Ripeto, parlo di cover che si trovano su ebay a 10 euro circa.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy