Visualizzazione stampabile
-
Sapete se Samsung ha in previsione dei provvedimenti per risolvere il problema dello stand-by intelligente?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi, anche a voi spesso ricarica la home?
mi spiego meglio, quando andate in home, magari il widjet del meteo non c'è e riappare dopo un attimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darius4475
Ciao Ragazzi, anche a voi spesso ricarica la home?
mi spiego meglio, quando andate in home, magari il widjet del meteo non c'è e riappare dopo un attimo
È quella merda di touchwiz
-
Quote:
paolosnz
È quella merda di touchwiz
si e no, perche non lo faceva e adesso ha nuovamente smesso ed è molto fluido!
forse qualche app del cavolo
-
Quote:
Darius4475
si e no, perche non lo faceva e adesso ha nuovamente smesso ed è molto fluido!
forse qualche app del cavolo
Beh non so che app usi ma 3 gb di ram son tanti...l'ho già visto sulla famiglia note e adesso su questo tab. Prova anche solo a cambiare launcher e vedi.
-
Ho disabilitato tutto il disabilità bile ma ho almeno 1,9G di ram occupati stabilmente.È normale? Con il note 3 neo è 26 a parità di kk 4.4.2. Ne consuma solo 1.Come è possibile? Programmatori samsung incapaci? Il nexus 4 della moglie con kk ne consuma minimo 600k
-
Sensori !!
ho visto una recensione video e il tab s nella recensione ha solo un sensore accanto alla capsula auricolare, il mio 2
sapete perche questa differenza? e i vostri?
-
Quote:
Darius4475
Sensori !!
ho visto una recensione video e il tab s nella recensione ha solo un sensore accanto alla capsula auricolare, il mio 2
Probabilmente avrai visto una recensione della versione solo wifi, naturalmente il nostro è LTE, e visto che può effettuare la chiamata voce, naturalmente ha il sensore di prossimità.;)
-
Quote:
Darius4475
Sensori !!
Prossimità e Luminosità sono 2 i sensori :)
-
consigliate di mettere nova launcher vero?