Se non ha neanche una settimana di vita, lo puoi far sostituire dal venditore.![]()
Se non ha neanche una settimana di vita, lo puoi far sostituire dal venditore.![]()
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Ragazzi, Nessuno ha notato che con lo stabilizzatore video attivo, i video girati vengono super scattosi ?
Grazie.
Ciao a tutti, il mio tab s, non solo il mio, non funziona lo standby intelligente, non riconoscere lo sguardo. Lo avete riscontrato?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao a tutti.....volevo solo aggiornarvi dopo + di un mese con la problematica del mio tab s descritta pagine precedenti......morale della favola ha ripreso a funzionare da solo da un giorno all'altro senza + problemi anzi funziona che è na meraviglia, lo schermo non si spegne +, le app appena le tocchi si aprono (anche troppo in fretta direi) ......cosa ho fatto? nulla......ma! forse il ripristino delle condizioni di fabbrica che avevo fatto (unica procedura che mi è venuta in mente nel momento di crisi ma che nn sembrava aver funzionato....almeno non immediatamente) dopo alcuni giorni si è resettato da solo? che dire.....meglio così! cmq a chi chiedeva su whatsapp si può installare anche con un numero già in uso (purchè in possesso e funzionante) e sul quale funziona già whatsapp infatti a me ha riconosciuto anche i mesi che mancano al famoso pagamento annuale e funziona correttamente basta scaricarlo dal sito dedicato e registrarlo nuovamente con quello stesso numero in uso senza usare altri numeri o sim diverse! ciao a tutti![]()
Ma voi avete notato che ricaricandolo da acceso, la batteria dura di più o è una mia impressione?
Claus7206 (29-10-14)
Buongiorno a tutti ragazzi, sono un felice possessore di tab s 8.4 da poco più di un mese. Da premettere che in questo periodo, causa mancanza di tempo, l'ho usato 2-3 volte a settimana, facendo fare al dispositivo 5 cicli di ricarica, di cui uno fino all'82%. Due giorni fa è successa una cosa anomala: ho acceso il tablet dopo averlo tenuto tre giorni spento al 30% di carica residua, e in meno di trenta secondi la batteria è scesa al 15% e dopo altri 30 secondi al 2%, per poi spegnersi poco dopo. La cosa ancora più strana è che appena posto in carica mi segnava 28%, che sarebbe logico considerando che lo avevo precedentemente lasciato al 30, come ho scritto prima. È come se ci fosse un problema con la lettura dei parametri della batteria, e il tablet reagisse di conseguenza con tutte le misure necessarie, giungendo a spegnersi. La ricarica fatta dopo questo evento ha avuto durata nella norma. Dopo l'avvenuta ricarica il consumo è tornato normale, ma ogni volta che lo riaccendo ho sempre più carica di prima, a volte un 8% in più, a volte un 25%!! Facendo ricerche sul web, ho letto che qualche altro utente ha avuto tali problemi. Qualche consiglio? È possibile che l'inutilizzo abbia danneggiato la batteria o non l'abbia ancora totalmente rodata? Grazie a tutti coloro che mi ascolteranno e consiglieranno![]()
Ieri ho messo sotto carica il tab S si era completamente spento,appena attaccato alla presa di corrente si è vista l'animazione della batteria che partiva non dal 0% o 1% ma persino da 8%,è un problema solo mio,non penso perché anche quello della mia ragazza fa lo stesso, voi avete questo problema? Cosa mi consigliate?
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU
Perché i cicli di carica come li fai?
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU