mettendo lo stabilizzatore e registrando un video...lo ho notato subito va a scatti lentissimo...ma i video sono fullhd ??
Visualizzazione stampabile
mettendo lo stabilizzatore e registrando un video...lo ho notato subito va a scatti lentissimo...ma i video sono fullhd ??
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Tab S 8.4!! La batteria non mi dura moltissimo e ha uno strano effetto memoria. Quando lo scarico completamente lo riaccendono e mi da 25%, poi lo faccio spegnere da solo e una volta riacceso mi da circa 15% di batteria!! Lo porto in assistenza?? Grazie!!
Inviato dal mio Tab S 8.4
è un problema comune, alcuni utenti lo hanno portato in assistenza ed hanno risolto temporaneamente il problema, poi si è ripresentato
Perciò sarebbe diciamo "normale"?? 😕😕 Ok......grazie comunque!!
Inviato dal mio Tab S 8.4
purtroppo si, non so se cambiando ROM il problema si risolve ma non credo
Esistono ROM che rendano il tablet più "tablet" e meno "cellulare ingrandito"?
io non lo vedo mica cellulare xd...è un tablet a tutti gli effetti...ti ricordo che ha kitkat ultima versione android...cosa vuoi di piu'??? è completo ed e' velocissimo io ci faccio tutto....Samsung ha superato se stessa con il Galaxy Tab 8.4, realizzando il tablet più sottile e leggero che abbia mai prodotto. Mantenendo la stessa risoluzione, l’elevato numero di pixel viene spalmato su uno schermo più piccolo, aumentando di molto la nitidezza (359 ppi). Unico punto a sfavore è la capacità della batteria, decisamente bassa rispetto ai tablet che gli stanno attorno in questa classifica, ma nella norma per una diagonale da 8.4 pollici (ancora di più considerando il quasi assente consumo energetico dei display Super AMOLED con immagini scure). Il prezzo di listino scende di 100 euro rispetto al fratellone: 499 euro.
https://www.androidpit.it/migliori-tablet-android uno dei migliori tablet del momento rotflrotfl:bd:
Ahhah ma nn ho chiesto una scheda tecnica.. Ho chiesto se esiste una rom del genere perche per esempio alcune app sono per cellulare ma ingrandite per tablet ergo con i caratteri piccolissimi.. Tipo fb, chrome, tapatalk..
Ragazzi ma i due tasti tondi nella cover a che cavolo servono???? :confused::confused::confused: li avete visti vero?? Almeno nel tab s 8.4 WiFi ci stanno ma non capisco la loro funzionalità perché non succede nulla prendendoli