Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, per favore qualcuno mi può aiutare? premesso che questo è il mio primo android e non conosco bene il sistema...ho questo problema se sono in un sito internet e vi è un link a facebook se ci clicko sopra si apre una versione di facebook "strana", nel senso che non ho la visione classica di facebook e speso molti comandi non mi funzionano, c'è un sistema perchè mi si apra con la visione "classica"??? grazie Samfla
-
Quote:
Originariamente inviato da
samfla
Buonasera, per favore qualcuno mi può aiutare? premesso che questo è il mio primo android e non conosco bene il sistema...ho questo problema se sono in un sito internet e vi è un link a facebook se ci clicko sopra si apre una versione di facebook "strana", nel senso che non ho la visione classica di facebook e speso molti comandi non mi funzionano, c'è un sistema perchè mi si apra con la visione "classica"??? grazie Samfla
Intendi che si apre la modalità mobile? In alto a destra ci sono tre pallini, dovrebbe esserci l'opzione per "richiedi sito desktop".almeno su Chrome è così
-
Salve a tutti volevo solo chiedere un'informazione a chi può aiutarmi e chi ne capisce sicuramente più di me... volevo acquistare una penna della gamma note per utilizzarla con il mio tab s..... credete che funzionerà.? Grazie
-
Ciao a tutti.
vi capita che il tab s perda la password wifi e dovete reinserirla? A me capita in continuazione ed essendo complessa è veramente seccante doverla inserire.
Sapete come risolvere?
-
Il mio no... io lo uso come telefono di tutti i giorni e possedendo un iphone 5 posso confermare che questo sotto molti aspetti e anche migliore ... e cmq no le password una volta installate non si resettato
-
Quote:
pixell82
Salve a tutti volevo solo chiedere un'informazione a chi può aiutarmi e chi ne capisce sicuramente più di me... volevo acquistare una penna della gamma note per utilizzarla con il mio tab s..... credete che funzionerà.? Grazie
No, non funzionerà. Funziona solo sui note.
-
Quote:
DLG
niente male!
-
Quote:
Antares27
niente male!
girovagando mi sono ri.imbattuto in questo post, per curiosità sono andato a vedere, ora costa 12 euri io lo pagai 30 :)
p.s.
ancora oggi mi posso ritenere soddisfatto del tab s e anche della pratica custodia
-
io sono sempre più soddisfatto dell'acquisto!
-
Salve a tutti,
sono felice possessore di questo tablet, vorrei chiedere a voi se qualcuno sa o a provato una cosa.
ho la custodia libro e vorrei comprare la custodia in tpu , ora siccome questa custodia in tpu ha i buchi sugli agganci della custodia libro secondo voi è fattibile metterle tutte e 2 ?
http://i67.tinypic.com/20ffbjt.jpg