il tab non centra nulla è il servizio whatsap
Visualizzazione stampabile
il tab non centra nulla è il servizio whatsap
Certo certo, mi riferivo a whatsapp
Io sto provando anche Telegram , simile a whatsapp, che si può installare su più dispositivi con lo stesso numero. Per ora pero' é poco diffuso
Sì, la conosco, ebbe un boom un giorno che whatsapp fu down per un paio d'ore. Però, appunto, non ce l'ha nessuno.
Ciao, ad un tratto è caduta la connessione(simbolo divieto di accesso nella barra) l'ho riavviato e lì è stata la fine. il tablet è acceso, lo schermo nero e le luci dei tasti accese.
In teoria è uno di quei casi dove basterebbe togliere la batteria e riavviare, ma la batteria non si può togliere, devo aspettare che si scarichi o c'è un'altra soluzione?
Grazie
Togliere e mettere la batteria equivale a tenere premuto power per 15 secondi.
Raga secondo voi usare un launcher alternativo può migliorare la prestazione della batteria? E se si si può disabilitare la touche?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ciao a tutti, avrei un problema con la batteria del mio tab. A livelli bassi di carica (> 30%) il livello di carica percentuale scende di botto, ad es. Da 25% a 15%. Una volta mi è capitato che, con un livello di partenza del 35%, dopo pochi minuti il tablet si è spento per batteria scarica. Quando è sotto carica e raggiunge livelli di carica alti (<70%), invece, la ricarica tende a bloccarsi. Ad es. Qualche giorno fa la ricarica si bloccò al 94% e rimase tale per ben due ore, prima che io staccassi la spina per i nervi. Qualcuno ha problemi simili? Sarà un problema software o hardware? Pensate che dovrei portarlo in assistenza? Grazie a tutti.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App