CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 163
Discussione:

Problemi & curiosità sul Tab S vers. 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma anche a voi quando inclinate lo schermo i colori tendono al verde? Se mettete su una pagina bianca frontalmente si vede bianca ma basta inclinare un pò lo schermo che il bianco tende al verde. Ho l s4 mini anch'esso super amoled ma il bianco resta bianco anche inclinato o vedendo lo schermo da altre prospettive

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niknit Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi quando inclinate lo schermo i colori tendono al verde? Se mettete su una pagina bianca frontalmente si vede bianca ma basta inclinare un pò lo schermo che il bianco tende al verde. Ho l s4 mini anch'esso super amoled ma il bianco resta bianco anche inclinato o vedendo lo schermo da altre prospettive

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ho provato anch'io ed effettivamente si ha questo effetto.

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho acquistato anche io un Galaxy Tab S 8.4...bellissimo device sia esteticamente che a livello hardware. L'unico problema che riscontro è sulla batteria...apparte che mi sembra scaricarsi un pò velocemente, in ogni caso l'ho attaccato alla corrente e sta caricando da spento ma è fermo al 99%. In più ultimamente mi fa degli strani scherzetti, tipo l'altro giorno quando era al 40% l'ho staccato ed è sceso al 10%. Prima invece era al 97% dopo neanche un secondo era al 100% ma caricava ancora. L'ho riavviato ed è sceso al 99% ed è in carica da qualche ora ma è fermo al 99%...è la batteria che è difettosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Per esperienza con questo tablet ragazzi fate cosi:formattate sia il tablet che la memory meglio se quest ultima sia abbastanza recente.dopo che si è riavviato spegnetelo e mettetelo sotto carica fino al 100% poi accendete e lasciate collegato il carica batteria fino a quando non esce la scritta batteria carica.dopo di che inserite la memory card la fomattate sul tablet riavviate il tablet e va alla grande.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io per fortuna per ora non ho avuto grossi problemi con la batteria, certo speravo in qualcosa in più, ma il processo di scarica è uniforme. Io riesco a fare sempre tra le 6 e le 7 ore di display. Comunque consiglio una calibrazione che è sempre utile su qualsiasi dispositivo.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

La batteria potrebbe essere meglio effettivamente. Confido in una futura ottimizzazione software ma ho il dubbio che questi amoled, di dimensioni superiori rispetto ai classici 5" di uno smartphone, consumino molto.
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si poteva rinunciare a qualche mm di spessore e inserire una batteria da 6000 mah.

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Raga scusate ma a voi quant'è che ci mette a caricarlo? a me supera abbondantemente le 5 ore!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi io che provengo da uno smarphone s3 e stò usando questo tablet sia come telefono che per navigare on line e ci smanetto spesso io riesco ad arrivare dalla mattina alle 7:00 con un utilizzo ottimo fino alla sera fino le 21 circa.... e poi lo metto a caricare. riguardo al tablet per utilizzo telefonico devo dire che è ottimo, il microfono si sente benissimo e l'altra persona dall'altra parte della cornetta ti sente benissimo. anche con il vivavoce si sente molto bene,L'audio dalle casse è ottimo. Fotografie scattate all'aperto ottime, giusto quando è scuro o dentro ad una abitazione pecca un pò. Velocità del processore e ram buonissimi quando si è soprattutto in wi-fi, uso l'app shazam per le canzoni e in un secondo di orologio mi riconosce la canzone, cosa che con l's3 ci mettevà parecchio, e mici trovo soprattutto benissimo nel utilizzarlo su internet per via dello schermo grande, l'unica pecca è che per portarlo dietro devo portarmi la borsetta a tracollo e ci entra perfettamente e nel rispondere ad una chiamata non mi faccio problemi a mettermelo vicino l'orecchio, mici trovo davvero bene io che provengo da uno smartphone è tutta un altra cosa sia come utilizzo internet e come telefono. Ho riscontrato giusto un problema e volevo chiedere a voi... sono un pò di giorni che mentre lo utilizzo qualche volta misi spenge lo schermo, mi và in stand-by da solo mentre stò leggendo qualcosa, e se clicco il pulsante centrale non mi risponde il tablet per riaccendere lo schermo devo cliccare il pulsante laterale dell'accensione anche voi avete riscontrato qualcosa? o anche impostato lo standby intelligente che lo schermo rimane acceso se lo stò guardando ma ogni tanto mi fa questo scherzo lo stesso, cosa può essere? per il resto è davvero ottimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate conoscete il modo di come attivare la divisione della tastiera o renderla fluttuante?

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio