Tenendo premuto il tasto a sinistra la barra spaziatrice, trovi un tasto con una tastiera che fa scegliere la modalità.
Visualizzazione stampabile
a me se tengo pemuto il tasto non esce la tastiera ho solo l'icona del microfono , delle impostazioni, delle faccine ma non quello della tastiera come faccio a farla comparire?
Mistero svelato! Se si abilita nelle impostazioni dell'Accessibilità - categoria Vista le opzioni Gesti di ingrandimento la tastiera fluttuante sparisce. Disattivando queste opzioni ricompare...
salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio. nel mio tab s 8.4, ho inserito la sd, questa sembra essersi inserita bene viene letta, ma quando provo ad estrarla spingendola verso il basso sembra bloccta non fa nessun movimento, non ho forzato più di tanto e chiedo consiglio. grazie mille
Perchè spingi verso il basso? Devi spingerla verso l'interno in modo che la mollettina la rilasci.
il problema è questo la molltettina non scatta. che fare???
se effetivamente l'alloggio della sim non è standard (con il famoso clic della mollettina che accoglie la sim) corri in assistenza prima di fare danni peggiori
IMHO
neanche una settimana, ma porca... le cose più strane... comunque la legge, aspetto che magari dia altre rogne e sicuramente lo dovro lasciare grazie