Se non ha neanche una settimana di vita, lo puoi far sostituire dal venditore. ;)
Visualizzazione stampabile
Se non ha neanche una settimana di vita, lo puoi far sostituire dal venditore. ;)
Ragazzi, Nessuno ha notato che con lo stabilizzatore video attivo, i video girati vengono super scattosi ?
Grazie.
Ciao a tutti, il mio tab s, non solo il mio, non funziona lo standby intelligente, non riconoscere lo sguardo. Lo avete riscontrato?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao a tutti.....volevo solo aggiornarvi dopo + di un mese con la problematica del mio tab s descritta pagine precedenti......morale della favola ha ripreso a funzionare da solo da un giorno all'altro senza + problemi anzi funziona che è na meraviglia, lo schermo non si spegne +, le app appena le tocchi si aprono (anche troppo in fretta direi) ......cosa ho fatto? nulla......ma! forse il ripristino delle condizioni di fabbrica che avevo fatto (unica procedura che mi è venuta in mente nel momento di crisi ma che nn sembrava aver funzionato....almeno non immediatamente) dopo alcuni giorni si è resettato da solo? che dire.....meglio così! cmq a chi chiedeva su whatsapp si può installare anche con un numero già in uso (purchè in possesso e funzionante) e sul quale funziona già whatsapp infatti a me ha riconosciuto anche i mesi che mancano al famoso pagamento annuale e funziona correttamente basta scaricarlo dal sito dedicato e registrarlo nuovamente con quello stesso numero in uso senza usare altri numeri o sim diverse! ciao a tutti :)
Ma voi avete notato che ricaricandolo da acceso, la batteria dura di più o è una mia impressione?
Buongiorno a tutti ragazzi, sono un felice possessore di tab s 8.4 da poco più di un mese. Da premettere che in questo periodo, causa mancanza di tempo, l'ho usato 2-3 volte a settimana, facendo fare al dispositivo 5 cicli di ricarica, di cui uno fino all'82%. Due giorni fa è successa una cosa anomala: ho acceso il tablet dopo averlo tenuto tre giorni spento al 30% di carica residua, e in meno di trenta secondi la batteria è scesa al 15% e dopo altri 30 secondi al 2%, per poi spegnersi poco dopo. La cosa ancora più strana è che appena posto in carica mi segnava 28%, che sarebbe logico considerando che lo avevo precedentemente lasciato al 30, come ho scritto prima. È come se ci fosse un problema con la lettura dei parametri della batteria, e il tablet reagisse di conseguenza con tutte le misure necessarie, giungendo a spegnersi. La ricarica fatta dopo questo evento ha avuto durata nella norma. Dopo l'avvenuta ricarica il consumo è tornato normale, ma ogni volta che lo riaccendo ho sempre più carica di prima, a volte un 8% in più, a volte un 25%!! Facendo ricerche sul web, ho letto che qualche altro utente ha avuto tali problemi. Qualche consiglio? È possibile che l'inutilizzo abbia danneggiato la batteria o non l'abbia ancora totalmente rodata? Grazie a tutti coloro che mi ascolteranno e consiglieranno :)
Ieri ho messo sotto carica il tab S si era completamente spento,appena attaccato alla presa di corrente si è vista l'animazione della batteria che partiva non dal 0% o 1% ma persino da 8%,è un problema solo mio,non penso perché anche quello della mia ragazza fa lo stesso, voi avete questo problema? Cosa mi consigliate?
Perché i cicli di carica come li fai?