Ciao a tutti, ho fatto uno aggiornamento, sempre però Vs 5.0.2 il mio è wifi
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho fatto uno aggiornamento, sempre però Vs 5.0.2 il mio è wifi
Ciao a tutti, sapete dirmi se la versione lte ha il multiutente?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
francanna,
Ciao, si ha il multiutente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
buon giorno ragazzi , entrato in possesso di questo tablet stamattina.... che dire come dispaly devo dire che è veramente ottimo , per le altre cose ancora è presto per dirlo , non so se mi conviene fare il root , e perdere la garanzia. Che consigli mi date per risparmiare un pò di batteria? . Ho provato ad attivare il risparmio batteria , e mi spunta un messaggio , di attivare una funzione , cosa vuol dire e come devo fare?
grazie anticipèatamente.
Ciao!
A me collegando il tab al pc non viene riconosciuto! :unamused2:
Dice ricerca driver....bla bla bla...driver non trovati ecc...
Come posso fare in modo che venga riconosciuto?
Adesso se provo a collegarlo in download mode non c'è nessuna risposta da parte del pc...odin non rileva nulla...:frustate:
Aiutatemi per favore!
Prova a caricare kies. Puoi anche non usarlo, ma almeno ti installa i drivers
Kies | Samsung IT
Ciao, ho scaricato kies, e se collego il tablet questo lo rileva, anche se lo collego senza kies viene rilevato da windows!
Il problema è che non viene riconosciuto se lo connetto in download mode! né da windows né da Odin!
Come si potrebbe risolvere questo problema?
A nessuno è mai capitato? :unamused2:
ciao
ho preso usato questo tablet per navigare e leggere i forum quando sto davanti al tv
ho letto nei post precedenti che si parla molto bene della IronRom, non volendo assolutamente far scattare il knox a 01, posso flashare questa rom???
grazie
Ciao volevo rootare il dispositivo per poter togliere un pò di apk inutili dalla memoria. Con android 5.0.2 che procedura devo usare?
Grazie
Ciao bella gente, io la IronRom 2.5 (che ho dovuto installare senza xposed framework altrimenti non andava lo store) ovviamente già rootata e con recovery twrp. Ho provato a flashare xposed framework ma mi va in bootloop, dove ho sbagliato? Avete link al download per T705 e guida per la procedura? Per fortuna avevo fatto un backup così ho ripristinato la rom :)
Ciao a tutti, ho una MISSIONE IMPOSSIBILE da proporvi!
Ho un vecchio tab s T705 LTE con la scheda madre guasta, ho trovato a pochissimo una scheda del modello wifi T701 venduta per non funzionante, in realtà funziona o meglio ha il TASTO POWER ON rotto, mancante ed è impossibile da sostituire perché la parte è stata danneggiata!!
Dopo tante ricerche sono riuscito a capire come accenderlo (staccando e riattaccando la batteria velocemente!!!!)
Si accende e funziona :laughing: e qui comincia il problema e la missione impossibile SBLOCCARLO e fare il WIPE!!
Il tab s acceso è bloccato con impronta digitale o con password di riserva!!
L’utente ebay inglese che mi ha venduto la scheda non conosce la password anzi si è stupito di come sia riuscito a farlo resuscitate ehehe.
Quello che vorrei fare è ENTRARE in RECOVERY o in ODIN mode per poterlo formattare, ma come faccio senza il tasto power??
Ho provato:
1) Con i comandi ADB ma il tab non ha il debug usb attivo e non posso attivarlo perchè non si entra nelle impostazioni (tab con schermo bloccato!)
2) Entrare in recovery o in Odin mode, ma anche facendo l’operazione togli e metti batteria+ vol su o vol giù + home non entra nei modi desiderati, parte normalmente. Molto probabilmente serve il tastino POWER.
3) Ho provato con kies e Smart Switch ma anche li dice per ripristinarlo, adesso entra in download mode con i tasti vol giù+power+home.
4) Ho provato da spento a collegarlo al pc sperando che Odin lo riconosca (niente)
Non mi vengono altre idee!!
In poche parole c’è un modo alternativo per sbloccarlo o formattarlo senza il maledetto tasto POWER ON?
A voli la parola per questa missione impossibile!!
Grazie e spero di avere un aiuto da parte della community!!
su un tab s 8.4 lte cosa posso installare per farlo andare meglio?
Ciao a tutti, ho messo lineage os 14 sul tablet stamattina e a quanto vedo funziona per ora, essendo io inesperto.
L' unico problema che ho finora è che non mi funziona la sim, ho provato molte guide su google ma ancora risolvo niente. Poi mi è capitato di leggere che android nougat 7.1.1 messo con lineage os ha dei bug riguardanti proprio il mio problema.
Quando cerco la rete manualmente mi dice "errore durantte la ricerca di reti".
Qualcuno sa cosa posso fare?
Grazie.
Edit; le telefonate funzionano, solo internet non va.
Edit 1: ha smesso di funzionare e ho cercato di timettere il firmware originale, ma anche se con odin è andata bene, rimane sempre alla scritta samsung.
Sono riuscito solo a spegnerlo e l' unica cosa che fa è andare in download mode.
Qualcuno di buon cuore c'è, che mi aiuti a risolvere?
Grazie.
Ciao, ho messo con odin twrp, e poi sempre con odin il firmware originale. Ed ho risolto.
Ho letto un pò in giro che molti hanno avuto noie nella parte telefonica con nougat sul tab s e lineage os.
Grazie.
Prima di comprare un altro Tablet vi chiedo: non ci sono firmware alternativi per rendere un po' piu' moderno questo tablet?
Presumo, ti scrivo così perché non ho il tablet in oggetto, che la Resurrection Remix o la Lineage fanno al caso tuo. Su Xda trovi quelle più aggiornate e, credo, ci sia anche una sorta di toolkit per root e recovery.
Installata una custom rom e Magisk come opzione per i permessi di root dovresti essere a posto.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.
Io ho il T705 con 16gb LTE con problemi di autonomia anche con batteria nuova originale Samsung da 45€ presa però in negozio cinese e da spento non carica più del 60%, accendendolo in 2 minuti passa dal 60 al 100%. (anche con la vecchia batteria si comportava nello stesso modo)
Nell'uso quotidiano sembra che la batteria duri pochissimo, nelle impostazioni con batteria al 100% mi dice che mancano 49 minuti allo 0%. Lo uso fino al 75% lo spengo, quando lo accendo anche solo dopo 20 minuti mi da 95%. Sembra quasi che il sistema rileva un consumo falso che poi viene corretto dopo averlo spento e riacceso.
Oggi mi segnava 45% l'ho RIAVVIATO ed è passato al 29%. Ok l'ho spento, ho aspettato 10 minuti e quando l'ho acceso mi segnava 70%. Cose strane...
Tutto questo con Installata la Lineage ultima versione 7.1.2 con Gapps Micro, Root, ultima TWRP risparmio energetico, display con colori standard e fatta calibrazione con Battery Calibration e anche scarica completa e carica da spento.
Qualcuno con lo stesso problema che ha risolto cambiando componenti Hardware, per caso il flat USB? Grazie
Inviato dal mio E6853 usando Androidiani App
Mi sa che nessuno ha più questo Tablet.. 😁
Effettivamente quasi cinque anni di età per un tablet Android sono tanti. Ciò non toglie che, almeno, dovrebbe continuare a funzionare ad un livello medio delle capacità originali.
L'andamento altalenante del livello della batteria è piuttosto strano, ma gli unici modi in cui puoi verificare sono empirici. Provare un altra batteria, provare il software originale.
Solo così potrai capire se dipende da un altro componente hardware del tablet.
Ciao, intanto grazie, sai se c'è una procedura particolare per tornare alla Rom originale? Ho scaricato la 6.0.1 da Sammobile ma flashando con Odin la procedura me la porta a termine e arrivo al Pass ma il Tablet si riavvia, si piazza sulla scritta Samsung facendo brevi vibrazioni ogni minuto e non si smuove....
Non ci avevo pensato, proverò, grazie di nuovo 👍